[85] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [85] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [85] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=671399

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    per quanto riguarda l'esperienza con le donne:

    Beh, è fondamentale raga... Io con l'esperienza ho imparato tantissimo... ho imparato a dire quello che una donna vuole sentirsi dire, a non fare cazzate che la facciano inalberare, cosa regalare e cosa no, cosa fare e cosa non fare, come approcciare una ragazza, come rifiutarne un altra senza che si suicidi, ecc ecc

    Senza contare il discorso "a letto" li (anche se agli albori me la sono cavata piuttosto bene) non sono minimamente paragonabile a quello che ero anche soltanto un anno fa...

    Infine, non meno importante... ho imparato a parlare in modo persuasivo subdolo e ingannevole (anche se non amo farlo, quando sono spinto dalla necessità non mi faccio problemi)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    149
    boh raga sto male... la mia ragazza è 5/6 giorni che non mi chiama piu, non mi cerca più, non mi caga piu...da quando è tornata dalla vacanza è cambiata, mi ha preso anche dei regali e non me li ha ancora dati sono sempre io a cercarla e ci siamo visti una volta sola in questi giorni anche se abitiamo molto vicini... si sente con un altro ma dice che è una cosa normale per lei visto che "messaggia" con tutti... stasera si vedranno sicuramente visto che lei andra a ballare con le sue amiche e io con i miei amici... ma sinceramente non ho tanta voglia, anche perchè c'è lei... cosa mi consigliate di fare? di andare o no? non so, in sti giorni mi è passata la voglia di fare tutto
    ho paura ragazzi, ho paura...
    scusate, è uno sfogo.

  4. #4
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    ma hai provato a chiamarla tu??

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione zero_ Visualizza Messaggio
    boh raga sto male... la mia ragazza è 5/6 giorni che non mi chiama piu, non mi cerca più, non mi caga piu...da quando è tornata dalla vacanza è cambiata, mi ha preso anche dei regali e non me li ha ancora dati sono sempre io a cercarla e ci siamo visti una volta sola in questi giorni anche se abitiamo molto vicini... si sente con un altro ma dice che è una cosa normale per lei visto che "messaggia" con tutti... stasera si vedranno sicuramente visto che lei andra a ballare con le sue amiche e io con i miei amici... ma sinceramente non ho tanta voglia, anche perchè c'è lei... cosa mi consigliate di fare? di andare o no? non so, in sti giorni mi è passata la voglia di fare tutto
    ho paura ragazzi, ho paura...
    scusate, è uno sfogo.
    Parlale chiaramente, di' queste a lei cose invece di scriverle in un forum.

    E aspettati il peggio.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    149
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Parlale chiaramente, di' queste a lei cose invece di scriverle in un forum.

    E aspettati il peggio.
    ci ho gia parlato... lei ovviamente dice che è una cosa normale ci messaggia e basta e che vuole me e che devo smettere di farmi ste seghe mentali perchè mi faccio male da solo ecc ecc e, ma l'ho notata strana... ma prima non era cosi, era sempre lei a chiamarmi ecc ecc.. ma lo facevo anche io lo so benissimo che non poteva continuare a farlo sempre lei, ma cazzo ha smesso proprio
    io putroppo non posso comandarla, se adesso gli piace un altro non posso farci nulla, gli ho solo detto a chiare lettere di non prendermi in giro.. putroppo è permalosa, posso dirgli le cose fino ad un certo punto o si incazza a bestia

  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione zero_ Visualizza Messaggio
    ci ho gia parlato... lei ovviamente dice che è una cosa normale ci messaggia e basta e che vuole me e che devo smettere di farmi ste seghe mentali perchè mi faccio male da solo ecc ecc e, ma l'ho notata strana... ma prima non era cosi, era sempre lei a chiamarmi ecc ecc.. ma lo facevo anche io lo so benissimo che non poteva continuare a farlo sempre lei, ma cazzo ha smesso proprio
    io putroppo non posso comandarla, se adesso gli piace un altro non posso farci nulla, gli ho solo detto a chiare lettere di non prendermi in giro.. putroppo è permalosa, posso dirgli le cose fino ad un certo punto o si incazza a bestia
    Ma tu la chiami?

    Poi il fatto che messaggi con un altro è relativo, dipende da che si dicono...
    Fermorestando che quando la propria ragazza messaggia con un altro uomo i maroni girino parecchio di default.

  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione zero_ Visualizza Messaggio
    ci ho gia parlato... lei ovviamente dice che è una cosa normale ci messaggia e basta e che vuole me e che devo smettere di farmi ste seghe mentali perchè mi faccio male da solo ecc ecc e, ma l'ho notata strana... ma prima non era cosi, era sempre lei a chiamarmi ecc ecc.. ma lo facevo anche io lo so benissimo che non poteva continuare a farlo sempre lei, ma cazzo ha smesso proprio
    io putroppo non posso comandarla, se adesso gli piace un altro non posso farci nulla, gli ho solo detto a chiare lettere di non prendermi in giro.. putroppo è permalosa, posso dirgli le cose fino ad un certo punto o si incazza a bestia
    non essere pesante però.. se le piace un altro ti molla... non farti tutte ste seghe mentali... all'inizio uno si vede tutti i giorni e ci si scrivi/dice sempre le solite cazzatine.. ma dopo un po' no...
    poi il fatto di messaggiare è relativo.. come detto da invernox dipende con chi.. magari con il suo migliore amico o un amico....

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione zero_ Visualizza Messaggio
    boh raga sto male... la mia ragazza è 5/6 giorni che non mi chiama piu, non mi cerca più, non mi caga piu...da quando è tornata dalla vacanza è cambiata, mi ha preso anche dei regali e non me li ha ancora dati sono sempre io a cercarla e ci siamo visti una volta sola in questi giorni anche se abitiamo molto vicini... si sente con un altro ma dice che è una cosa normale per lei visto che "messaggia" con tutti... stasera si vedranno sicuramente visto che lei andra a ballare con le sue amiche e io con i miei amici... ma sinceramente non ho tanta voglia, anche perchè c'è lei... cosa mi consigliate di fare? di andare o no? non so, in sti giorni mi è passata la voglia di fare tutto
    ho paura ragazzi, ho paura...
    scusate, è uno sfogo.
    Se vuoi aggiungermi su msn possiamo farci due chiacchere

    Comunque le tue paure sono sicuramente fondate, se non centra un altro centra comunque il fatto che non è più presa di te. Devi cercare di lasciarla perdere anche se non è facile, ma pensa: è bastata una vacanza per dimenticarti.

    Non è la persona con la quale costruire qualcosa... Fatti forza

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    149
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Se vuoi aggiungermi su msn possiamo farci due chiacchere

    Comunque le tue paure sono sicuramente fondate, se non centra un altro centra comunque il fatto che non è più presa di te. Devi cercare di lasciarla perdere anche se non è facile, ma pensa: è bastata una vacanza per dimenticarti.

    Non è la persona con la quale costruire qualcosa... Fatti forza
    grazie a tutti siete di aiuto
    in ogni caso non penso sia stata la vacanza... mi chiamava, mi ha fatto i regali e piangeva anche per me perchè diceva che gli mancavo... ecc pensandoci bene qualcosa gli è successo di sicuro, o per l'altro e perchè non gli interesso più... sembra che i ruoli si siano scambiati, prima era lei che si faceva tutte queste paranoie, adesso sono io... e a pensare che è stata lei a dirmi che gli piacevo ed è stata lei a chiedermi di fidanzarci dopo un pò che ci vedevamo e stavamo assieme...
    rimango ancora perplesso sul fatto dei regali, che non mi ha ancora dato... sarà anche una cazzata, ma mi sembra strano sinceramente...
    magari io mi faccio troppe seghe mentali ed ha ragione, lei è una tipa un pò cosi, molto estroversa...
    se tutto dovesse finire sarei molto dispiaciuto, perchè mi piace davvero e sto molto bene con lei, ed anche per il fatto che abitiamo vicini, è molto facile vederci tutti i giorni e stare insieme, anche perchè conosco i suoi genitori e lei i miei..
    menomale che inizia la scuola e palestra, per me è uno svago e ci sono valide alternative XD. mi auguro pero che non finisca tutto cosi, ci tenevo8(

  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Raga, mi consigliate qualche metodo veramente efficace per scaricare una tipa senza farla ne arrabbiare ne disperare troppo?

  12. #12
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Raga, mi consigliate qualche metodo veramente efficace per scaricare una tipa senza farla ne arrabbiare ne disperare troppo?
    Dirle le cose come stanno con leggerezza e un pizzico di dolcezza.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Raga, mi consigliate qualche metodo veramente efficace per scaricare una tipa senza farla ne arrabbiare ne disperare troppo?
    "Ho scoperto di essere gay".

  14. #14
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Raga, mi consigliate qualche metodo veramente efficace per scaricare una tipa senza farla ne arrabbiare ne disperare troppo?
    Non credo che esista.

  15. #15
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non credo che esista.
    Già, come nn esiste un modo "dolce" per dare un 2 di picche e come non è possibile dimenticare una persona in poco tempo...........
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •