Malato pre-esame... aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Malato pre-esame... aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881

    Malato pre-esame... aiutatemi!

    Ho una gastrointerite (che mi costringe ad andare in bagno 1 volta ogni 10 minuti) e sono reduce da 39.1 di febbre.
    Lunedì ho l'esame orale per altro di ben 3 materie, come mi devo comportare?

  2. #2
    Lord Andre
    Ospite
    Andare dal medico è troppo per uno che è Melato?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Spyro_91 Visualizza Messaggio
    Ho una gastrointerite (che mi costringe ad andare in bagno 1 volta ogni 10 minuti) e sono reduce da 39.1 di febbre.
    Lunedì ho l'esame orale per altro di ben 3 materie, come mi devo comportare?
    C'è una sessione di recupero per chi si dà malato?

    Se c'è, vai alla sessione di recupero.
    Se non c'è, vai all'esame ed alla peggio ti prendi un antidiarroico.

  4. #4
    Kaka92
    Ospite
    un mio amico ha avuto un incidente col motorino e ha potuto spostare gli esami, quindi se ti informi e ritengono la tua scusa valida penso che possano spostarti l'esame

  5. #5
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    C'è una sessione di recupero per chi si dà malato?

    Se c'è, vai alla sessione di recupero.
    Se non c'è, vai all'esame ed alla peggio ti prendi un antidiarroico.
    In ogni caso dovrei avvisare la scuola e i professori, ma l'unico giorno è proprio lunedì visto che la scuola sabato e domenica è chiusa...
    Non penso che i professori sapendo che sto male all'esame siano più comprensivi...però penso che il recupero c'è visto che l'esame è l'8 e la scuola inizia il 15...

  6. #6
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Potresti telefonare alla segreteria della tua scuola e spiegare la situazione,magari facendo portare il certificato medico lì dai tuoi genitori.
    Di certo non ti potranno negare uno spostamento dell'esame orale,e se lo fanno,sono dei Bastardi con la B maiuscola!
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Spyro_91 Visualizza Messaggio
    In ogni caso dovrei avvisare la scuola e i professori, ma l'unico giorno è proprio lunedì visto che la scuola sabato e domenica è chiusa...
    Non penso che i professori sapendo che sto male all'esame siano più comprensivi...però penso che il recupero c'è visto che l'esame è l'8 e la scuola inizia il 15...
    Cerca di trovare il modo di contattare un prof o la preside per spiegargli la situazione.


  8. #8
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Penso che con un certificato medico si possa spostare, ma ti conviene avvertire la scuola il prima possibile.

  9. #9
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    chiama la scuola o, ancora meglio, manda un genitore a parlare per conto tuo.... se ti danno l'opportunità di rifarlo bene, sennò vacci lo stesso e al limite non lo passi ma non ci perdi nulla...


  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    non mangiare. Quantomeno hai lo stimolo ma sai che dentro non puoi fartela. Una volta finito ti ingozzi e sgagazzi quanto vuoi

    questo ovviamente se non riesci a farlo rimandare


  11. #11
    PSN ID:dazed666 L'avatar di jonnyironman
    Registrato il
    09-07
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1.017
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    Penso che con un certificato medico si possa spostare, ma ti conviene avvertire la scuola il prima possibile.
    penso anche io


  12. #12
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    a me &#232; successa una cosa simile con l'esame di fisica.
    non mi hanno accettato la giustificazione con certificato e ho dovuto fare lo stesso l'esame anche con la febbre e il vomito! che dire? mi ero bombardato di pasticche per stare meglio.
    poi per fortuna &#232; andato tutto bene...
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

  13. #13
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    vai di dissenten , quel coso ti blocca per 5 giorni

  14. #14
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Porta il certificato medico in segreteria a scuola.Dovrebbero posticipartelo,almeno di 1-2 giorni.

    Altrimenti,resta a digiuno fino a luned&#236; e ingozzati di pasticche antidiarroiche.

    you sigh a lot
    and fight


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •