Configurazione consigliatami da uno... come vi pare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Configurazione consigliatami da uno... come vi pare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528

    Configurazione consigliatami da uno... come vi pare?

    Avevo già postato tempi addietro, adesso me ne torno qui con risposte concrete
    Parte trascurabile
    MIo babbo che non capisce praticamente nulla di computer vive nelle mani di un tecnico, per qualsiasi cosa chiama lui. Dopo 5 anni di trogolo è venuto il momento di rottamare il mio Pc per uno nuovo. Lui ci mette 500 euro, io il resto finchè voglio (nel limite umano). Complessivamente ero per spenderci 900 euro e conti tornavano abbondantemente girando su ekey. Mi ero già deciso di ordinare quando mio babbo dice che non si fida dei siti e che è meglio ordinarlo in un negozio Avrei voluto contraddirlo esponendo i grandi vantaggi di un acquisto online in termini di risparmio, ma dato che mi fa l'enorme piacere di metterci 500 euro senza avergli chiesto nulla meglio lasciar perdere
    Entra quindi in scena il tecnico. L'ho visto diverse volte al lavoro ed è una persona seria ed onesta Ha però un piccolo difetto. Fa del risparmio la sua ragione di vita. Mio babbo gli disse la cifra che voleva spendere e, quasi a battuta, disse una cosa del tipo "ma se me ne fai spendere 2 o 300 in meno non guasta. Saprete meglio di me che 2 o 300 euro in una configurazione si fanno migliorie eccezionali e che risparmiando certe cifre si perde sicuramente in qualità. Dunque il tecnico è un po' sul barbonico. Ma io ci voglio spendere 900 euro cazzo

    Parte da leggere
    Come al solito mi sono dillungato, andiamo al sodo.
    Questo è quello che gente mi consiglia.
    http://img293.imageshack.us/my.php?image=configla5.png
    Lo devo necessariamente prendere in quel negozio Per favore non ditemi di cambiare o altro perchè non c'è versi (leggere la storia sopra)

    Il mio Monitor è questo faino qui http://www.ollo.it/LG-ELECTRONICS-L2...CC35F1429.html

    Lo userò per Il gaming possente, e in grande parte per l'editing video con after effects.
    Non overvlocco.


    Grazie mielle come al solito per la pazienza
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991


    è praticamente perfetto

    non ho niente di negativo da segnalare

    avrei solo messo un dissi diverso e delle ram più economiche

    ma se fai overclock le dominator puoi anche lasciarle

    il negozio ha prezzi anche bassini, lamentati

    EDIT: no, tu OVERCLOCKI perchè lo dico io
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ...beh, e meno male che sto tipo punta al risparmio!! Pensavo che volesse consigliarti un K7 per risparmiare


    EDIT: No, tu overclocki perchè te lo dico ANCHE IO!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Vabbene allora mi vedo costretto ad overclockare
    Comunque questa non l'ha fatta il tecnico, l'ho fatta in my own però ho paura a presentargliela perchè è troppo costosa.
    Che dissipatore mi consigliate perchè sono andato un po' ad occhio per quello
    La ram ho messo quella perchè mi sfrutta meglio il dual channel però dato che teoricamente non faccio overclock (ora mi vedo costretto ) mi pare un po' pomposa... Che dite?
    Edit: comunque dato che sono a spendere tanto vale spendere in qualità n' culo ai 40 euro mi piglio questa!
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    cazzo ti ha consigliato bene.
    chidigli di mettere lo zen come dissi ed è perfetto

    edit:non avevo letto il tuo messaggio
    dacci il link del sito e ne facciamo una noi a risprmio
    Ultima modifica di luckino; 6-09-2008 alle 15:43:21
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    nono, per carità, vale la pena di spendere quei soldi se ce li ha, è un pc eccellente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Il sito è http://www.essedi.it
    Una ventola zen di quale portata? Me ne linkate una adatta?
    Comunque grazie mille per le dritte!
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    perfetta solo che metterei un zen o un artic 7 pro al posto del cm vortex

  9. #9
    The Fresh Prince
    Ospite
    una config perfetta..con quelle ram ti divertirai molto in oc ..lo zerotherm è questo http://www.e-key.it/product_info.php...add99b909f9986

  10. #10
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Come configurazione va bene per un po' di sano overclock che mi vedo costretto a fare dopo le intimidazioni di kb24 e Nectas ?
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    con questo risparmi un pochino,ma sono sempre 800 euro
    http://www.essedi.it/carrello.htm?SID=&NOCACHE=1
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    con questo risparmi un pochino,ma sono sempre 800 euro
    http://www.essedi.it/carrello.htm?SID=&NOCACHE=1
    carrello vuoto
    Boia se risparmio
    Comunque grazie mille a tutti come sempre! Più tardi riporterò quanto detto dal tecnico...
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che cazzo gia sparito
    su e-key dura 24 ore
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Ken Shiro X
    Ospite
    E' ottimo

  15. #15
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Damnation. Vabbè mi ero preparato. Il tecnico ha smontato le mie teorie pezzo pezzo convincendo mio babbo a spendere di meno. Maremma vabbè. Dice che spendere un sacco per le ultime tecnologie è inutile e che tra 2 anni i pezzi che ora costano 200 euro costeranno 80. Ho capito ma così non sono mai in pari. Vabbè.
    Ora il budget è 650-700 euro al supermega limite.
    Mi ha dato sti' pezzi

    Ah già ha detto che dopo 2 giorni con vista mi rimetterò Xp. Così invece che crysis gioco ad Halo 1 (senza togliere nulla al capolavoro di bungie, parlavo in termini tecnici (diretx10 hell))
    Naturalmente voglio spenderci 700 euro, Voglio giocare in HD maledizioneeaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di ENGATU; 6-09-2008 alle 19:16:10
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •