traduzione diablo 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: traduzione diablo 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122

    Domanda traduzione diablo 1

    ciao a tutti mi sapreste dire dove trovare la traduzione di diablo 1 perche' quella che ho traduce solo le quest e i testi metre le armi e' tutto il resto rimane in inglese!! ah per chi pensa che questo gioco e tarocato gli dico che e' quello allegato a gmc nel 2001 !! beh spero una risposta positiva e grazie!!
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Guarda che la sezione è sbagliata


  3. #3

  4. #4
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Che c'è bisogno di tradurre?
    La prima volta che lo ho completato non sapevo una beata mazza in inglese (anch'io con la versione di GMC tra l'altro...).
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Che c'è bisogno di tradurre?
    La prima volta che lo ho completato non sapevo una beata mazza in inglese (anch'io con la versione di GMC tra l'altro...).
    beh però se uno vuole conoscere nei dettagli la storia (non che serva a molto xkè alla fine è semplice) magari gli viene comodo...

  6. #6
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122
    beh in un certo senso tiabhal ah ragione diciamo che amo capire cio' che dice e' sopratutto quando devo vendere gli oggeti vorrei sapere cosa vendo eh eh!!grazie kelvan ora provo a andare sui quei siti !!
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  7. #7
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122
    uhm.. ho provato i siti ma mi danno sempre la solita traduzone che ho ..sapete dirmi i trucchi per essere invincibili ? sapete sono arrivato alla sfida con diablo ed e' molto potente!!
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  8. #8
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione DANY84 Visualizza Messaggio
    uhm.. ho provato i siti ma mi danno sempre la solita traduzone che ho ..sapete dirmi i trucchi per essere invincibili ? sapete sono arrivato alla sfida con diablo ed e' molto potente!!


    che io sappia non ci sono trucchi, però magari se fai una rapida ricerca con google puoi trovare dei trainer.


    p.s.
    diablo è una pippa, con che pg stai giocando?

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione DANY84 Visualizza Messaggio
    uhm.. ho provato i siti ma mi danno sempre la solita traduzone che ho ..sapete dirmi i trucchi per essere invincibili ? sapete sono arrivato alla sfida con diablo ed e' molto potente!!
    il miglior trainer in assoluto è il Bobafett che dovrebbe essere compatibile con diablo fino alla versione 1.10.ma se non sai l'inglese...beh stai attento a cosa usi...cmq non è difficile da uccidere...se giri per bene tutti i livelli e potenzi bene il personaggio( e arrivi a lui che sei almeno di LV 25) allora ce la fai senza tante difficoltà...e col mago il trucco è ffare il mana shield e riempirlo di firewall...se lo hai a lv alto ne bastano 5 o 6 ed è morto... col warrior bastano una 20 di pozioni e tante spadate.col rogue non l'ho mai giocato...cmq fidati,usa il trainer solo dopo averlo finito senza...cmq se proprio non ce la fai,ricomincia il gioco usando l'attuale personaggio,così lo potenzi ancora di più...ah,il LV max è 50

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    un trucco in effetti c'è (e con quello faccio un sacco di soldi) è quello che ti fa duplicare gli oggetti: ti spiego...metti negli slot rapidi delle pozioni ( o delle pergamene,cmq qualcosa che valga poco) dopo di che metti per terra l'oggetto che vuoi duplicare (anche 5000 monete). dopo di che ti allontani di qualche passo (6 bastano) e clicchi sull'oggetto da raccogliere...mentre il tuo personaggio lo sta per raccogliere tu col sinistro clicchi sull'oggetto che hai messo nello slot rapido (come se lo dovessi prendere per buttarlo). lo butti per terra e si trasformerà d'incanto nell'oggetto che è per terra...ci vuole un po' di pratica e del buon tempismo ma dopo 5 o 6 volte ce la farai senza problemi...se non hai capito bene te lo rispiego meglio...

  11. #11
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122
    hellsoldier sto' giocando con la guerriera!! lo so' e' donna ma e' molto agile!!
    uhm ..grazie tiabhal faro' come mi consigli tu !! in effetti e' un bel trucco specialmente se mi dupplica le pozioni eh he!! ora provo!!
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  12. #12
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122
    help non riesco a trovare l'entrata dell 3 livello ho meglio della quest del terzo livello ossia "leoric's lair" aiutatemi please!! poi ho un problema i personaggi non mi danno piu' quest compresa questa che ho detto perche'?
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  13. #13
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione DANY84 Visualizza Messaggio
    hellsoldier sto' giocando con la guerriera!! lo so' e' donna ma e' molto agile!!
    uhm ..grazie tiabhal faro' come mi consigli tu !! in effetti e' un bel trucco specialmente se mi dupplica le pozioni eh he!! ora provo!!

    allora capisco le tue difficoltà
    se vuoi proprio farti del male comincia con il mago

    per le quest, non ho ben capito cosa intendi, hai forse ricominciato?
    se si, è normale che i png non ti diano sempre le stesse quest, perchè cambiano da partita a partita

  14. #14
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122
    si proprio cosi' lo ricominciata hellsoldier !!quelllo che non capisco che dopo aver risolto la quest il macellaio e quella dell'acqua..nessun pg mi da' delle nuove quest ...
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

  15. #15
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione DANY84 Visualizza Messaggio
    si proprio cosi' lo ricominciata hellsoldier !!quelllo che non capisco che dopo aver risolto la quest il macellaio e quella dell'acqua..nessun pg mi da' delle nuove quest ...

    prosegui nei livelli
    a volte capita che siano dei mostri ad assegnartele

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •