Computer portatile per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Computer portatile per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356

    Computer portatile per giocare

    Volevo sapere da voi qual'è un buon portatatile adatto anche a giocare discretamente sotto gli 800 euro.
    Se potete ditemi anche (grossomodo) i limiti di un computer di questa fascia.

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Temo sia meglio postare sulla sezione hardware; se però vuoi che dica la mia, beh...meno di 15 giorni fa ho acquistato un Acer 5920g.
    Lascia perdere chi ti dice che gli Acer non son buoni, generalmente può anche essere vero ma non nel caso in questione visto che con meno di 700€ ti porti a casa un dual core t7500, 4 gb di ram e una 8600gt m da 512mb dedicati.
    Schermo da soli 15,4", ma tanti ammenicoli che lo rendono interessante come l'ucita hdmi per i monitor full hd, il tv tuner integrato (con telecomando), antenna wi-fi, masterizzatore, web cam integrata e sopratutto un portatile dalle belle linee e colori.
    Io ho istallato Crysis come banco di prova e a 1280x800, com effetti medio-massimi, andava una freccia.
    Sicuramente con 800€ ti porti a casa qualcosa di meglio, a meno di 700€ forse questo è tra i migliori.

    Poi aspetta chi ne sa di più.
    Notte.

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Il PC detto da Adam Warlock non è male, si gioca bene a 1024x768 \ 1280x1024. Il problema coi portatili è trovarne uno equilibrato, con un buon processore, abbastanza ram (2 gb vanno bene ma anche 4 non fanno male) ed una buona scheda video. Per avere un pc migliore bisognerebbe sborsare più di 1000 €, ed anche a quella cifra è facile trovare dei portatili con una scheda video scarsa (Geforce 8600, Radeon 3650 e a salire sono delle buone schede per chi non ha pretese).

  4. #4
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    anche se non e essenziale devi vedere anche se si scalda troppo in fretta o no

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    non è sezione adatta, cmq ne approfitto finche è aperto per fare una domanda un po ot

    ma nei portatili si possono cambiare tutte (e dico tutte) le schede come si fa con un pc fisso?

    cmq quel acer è ottomo, ha la stessa scheda grafica mia e, i giochi mi vanno alti, poi 4 gb sono ottimi e pure il procio
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •