Driver Intel x3100 vga - a un passo dall'esaurimento nervoso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Driver Intel x3100 vga - a un passo dall'esaurimento nervoso...

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235

    Driver Intel x3100 vga - a un passo dall'esaurimento nervoso...

    Decido: Gioco a NWN 2;
    Installo NWN2: Non è presente accelerazione 3D;
    Perbacco: mi documento...
    Risultato:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xUhMkITqbEI&feature=related[/YOUTUBE]

    edit: non si vuol far vedere, almeno da me, così metto pure il link qua... >>> qua <<<
    Ergo, aggiorno il mio bel portatilino sony vaio da 1200 € (6 mesi fa costava così... )

    Cerco driver: dove se non sito della intel?
    Scarico driver: il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer.

    ...

    ora ...

    so che il miglior modo di risolvere i problemi è smadonnare, specie coi pc...

    so che il mercato delle schede video ha tanta concorrenza, quindi costruire un video game con l'intento di far cambiare scheda video al giocatore ignaro è subdola ma comunque comune...

    so che su laptop cambiare scheda video mi costa più che comprarmi un belin di pc nuovo su ebay assemblato da diverse divinità comuni e/o meno in persona con tanto di griffe in metallo appiccicata con lo sputo di divinità di cui sopra, che in quanto tale reggerà più dell'attack, con la firma della divinità due volte sopracitata...

    ora....

    cosa posso fare prima che mi venga un esaurimento nervoso e decida di accendere il computer usando della benzina per poi lanciare neverwinter nights 2 attraverso la finestra (con il rischio tra l'altro che un automobilista torinese non se ne abbia male, risalendo a me che abito al primo piano e corcandomi di mazzate...) ?

    non chiedo tanto, ovvero di far partire neverwinter nights due, ma almeno di aggiornare sto f*******o (mi autocensuro) driver scaricandolo dal sito del costruttore (non dico il paninaro di fiducia, dico il ca...volo di costruttore, colui (leggasi il team) che si mette li e me lo crea da zero con la stessa facilità con cui io sono in grado di recitare l'alfabeto e un giapponese risolvermi il cubo di rubrik in meno di 3 secondi netti....)

    ovviamente questo post è stato riveduto e censurato perchè probabilmente ci sono pure dei bambini che frequentano il forum, e perchè so per certo che smadonnare potrebbe portarmi al ban permamente, senza tra l'altro risolvere il problema, ma calatevi nei miei panni (sono puliti, vi assicuro che mi sono lavato e cambiato non più di 12 ore fa, prima di uscire, bere qualcosa con gli amici, tornare, installare nwn2 e buttarmi a letto e scrivere il post) e almeno mi sentirò meno solo....


    chiudo con una citazione. Poichè l'universo non mi da certezze, mi limito a sottolineare l'ovvio. ergo le case farmaceutiche sono segretamente in collaborazione con le lobby informatiche per far venire l'ulcera all'utente medio, e impasticcare col prozac l'utente avanzato...

    help....


    PS: allego everest oltre alla descrizione del pc in firma, ma solo perchè ho visto che va molto di moda e non voglio sentirmi dire che sono un campagnolo, anche se in realtà lo sono...

    Log di cui sopra la citazione...
    Ultima modifica di SkulL iZa; 7-09-2008 alle 05:59:28
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    guarda sul sito del produttore del portatile
    spesso i driver da usare sono li

    e comunque le integrate intel non hanno mai brillato per prestazioni


  3. #3
    Claudio Chianese
    Ospite
    In tutta sincerit&#224;, ho seri dubbi che NWN 2 possa girare su quella scheda, driver o meno. Probabile anche che non esistano driver aggioranti per vista. Se ti consola, per&#242;, il post &#232; divertente. Lo apprezzo.

    ah, vai direttamente a comprare Mask of The Betrayer. MOLTO meglio.

  4. #4
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    sul sito sony vaio i driver sono quelli preinstallati e basta, la sezione aggiornamento fa un po schifo.... ;_;

    apprezzo il consiglio ma se non gira NWN2 Base perchè spendere altri soldi per MoB?
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  5. #5
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione SkulL iZa Visualizza Messaggio
    sul sito sony vaio i driver sono quelli preinstallati e basta, la sezione aggiornamento fa un po schifo.... ;_;

    apprezzo il consiglio ma se non gira NWN2 Base perchè spendere altri soldi per MoB?
    infatti, intendevo dopo che avrai acquistato un indispensabile nuovo PC... meglio prendere atto subito, di queste terribili verità.

  6. #6
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    cio&#232;. a meno di un anno dall'acquisto di un Sony Vaio dovrei cambiarlo perch&#232; quei f*****i dementi non si sono presi la briga di mantenere il loro Sony-Based Driver aggiornato? -_-

    so per certo che la sony tende a rimanere in equilibrio sul membro sessuale maschile, anche in caso di acquirenti donne (&#232; in grado di farle evolvere fino ad avere una base sufficentemente smerigliata sul quale ballare il tiptap), fino al perfetto raggiungimento del fine ultimo delle cause farmaceutiche sopracitate creando sistemi, piattaforme, schede di memoria, lati negativi in un dvd, nuove idolatrie, funzionanti solo per prodotti sony, MA arrivare a sconvolgermi l'archittettura del pc nuovo al punto che la casa produttrice crea driver che non sono compatibili con i prodotti da loro creati (leggasi Intel e X100 GMA chipset) perch&#232; mamma sony ha deciso cosi, beh... mi pare troppo..

    ora ho provato ad aprire un "Case" nel sistema di supporto di Sony Link, pultroppo scrivendo in inglese non sono riuscito a mantenere la tagliente ironia, ma cercher&#242; comunque di tenervi aggiornati, sia mai che qualche altro povero cristo non sia stato messo in croce dal centurione sony-romano di turno...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Purtroppo, la triste e cruda realtà è che, anche se si potessero aggiornare i drivers, quella scheda video sarebbe comunque indatta a farti giocare giochi del calibro di NWN!


  8. #8
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    look at the youtube video, please...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  9. #9
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    riuscito. scaricato i driver compattati nello zip, scompattati, disinstallato la scheda, installato quelli manualmente, tutto ok parte pure NWN2, al dettaglio massimo è un po troppo scattoso, ma riducendoli è abbastanza giocabile.
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Beh, senn&#242; puoi sempre cambiare scheda video..credo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Beh, sennò puoi sempre cambiare scheda video..credo
    su un portatile non la cambi la scheda video..


  12. #12
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    su un portatile la cambi la scheda video, ma devi vendere la tua anima a 3 demoni diversi, stile hellblazer, in modo che nessuno di loro possa riscattarla senza far collassare l'inferno a causa del mancato riscatto da parte dei due demoni rimasti in caso di morte. Con questo, si, voglio dire che costa tanto...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •