Piccoli inconvenienti sul Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Piccoli inconvenienti sul Wii

Cambio titolo
  1. #1
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747

    Piccoli inconvenienti sul Wii

    Postiamo qui le notizie più strambe o video più buffi che riguardano degli inconvenienti usando la cara cosole (tipo "wiimote che schizza via dalle mani )

    vi dico una cosa che è successa a me :

    una volta stavo giocando a Okami. Mentre muovevo Amaterasu i controlli hanno smesso di reagire (compreso home,)anche se il wiimote era perfettamente carico. spengo il wii DALLA PRESA ELETTRICA dato che nemmeno Power o Reset reagivano °-°, lo riaccendo, e il wii non riesce più a leggere Okami °-° , vado sul canale disco e vedo i dischi Wii e GC che girano, ma il wii era muto. premo eject. sepgno il wii e lo riaccendo, ci infilo di nuovo Okami che fortunatamente riparte. Potevo capire con Brawl, ma con Okami

    ah! ecco come bastardidentro fa pubblicità al wii (se è spam lo rimuovo)
    Video

  2. #2
    grande principe de perla L'avatar di Oni.Link
    Registrato il
    07-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    840
    io a okami facevo corrrere amaterasu in avanti roteando per aria il nunchuck


  3. #3
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    I piccoli inconvenienti capitano solo se si è dei coglioni fatti e finiti. Il wiimote non richiede un uso forsennato della forza centrifuga.
    Mai rotto niente.

  4. #4
    melo-15
    Ospite
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    I piccoli inconvenienti capitano solo se si è dei coglioni fatti e finiti. Il wiimote non richiede un uso forsennato della forza centrifuga.
    Mai rotto niente.
    Quoto. Cmq l'unico "problema" che ho con il mio Wii è che se per molto tempo non lo uso, quando poi lo riaccendo sembra più lento nel caricare i vari canali. Dopo circa 5 minuti però, torna ad essere perfetto

  5. #5
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Di tanto in tanto mi si blocca con Okami, ma non è quello l'inconveniente. Il problema è che se non gioco a Okami il Wii rimane a prendere la polvere, QUESTO è un grande problema.

  6. #6
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Anche a me okami ha dato vari blocchi.
    Specialmente la casa dell'artificiere, lì mi si è bloccato 2 volte e ho dovuto spegenre tenendo premuto power sul wii per tot secondi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #7
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Wow a me okami è sempre andato benissimo.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Our Dream.
    Messaggi
    76
    Mai dati problemi in 2 anni.

  9. #9
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Wow a me okami è sempre andato benissimo.
    Diciamo che c'è una piccola possibilità che freezi e che ti costringa a staccare la spina.
    A me è capitato solo una volta in 70 ore, quindi direi che non è nulla di cui preoccuparsi.

  10. #10
    costa90
    Ospite
    io invecie sono uno di quei fortunati a cui non leggeva brawl... ho dovuto spedire il wii in assistenza... provate ad immaginare che tortura avere brawl e dover aspettare una settimana per giocarci...

  11. #11
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    Citazione costa90 Visualizza Messaggio
    io invecie sono uno di quei fortunati a cui non leggeva brawl... ho dovuto spedire il wii in assistenza... provate ad immaginare che tortura avere brawl e dover aspettare una settimana per giocarci...
    bastava che lo mettevi in orizontale o che pulivi l'alloggio cd non era il caso di mandarlo all'assistenza

  12. #12
    costa90
    Ospite
    Citazione Saruman88 Visualizza Messaggio
    bastava che lo mettevi in orizontale o che pulivi l'alloggio cd non era il caso di mandarlo all'assistenza
    provato anche quello ma nulla da fare... cmq poteva essere solo una soluzione temporanea... il wii in orizzontale è bruttissimo...

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    A me i freeze capitavano su Fire emblem, è capitato anche a voi?


  14. #14
    ... meh L'avatar di Martur
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    280
    La cosa più buffa? Forse quando ho cercato di pulire i controllers con l'alcool, e al posto del classico bianco ho ottenuto un azzurrino pallido... posso insomma dire di aver il "Wiimote light-blue version, limited edition"

    L'errore più assurdo, invece, si è verificato nel mentre che giocavo con Dragon Ball Z Budokai Qualcosa 2: blocco immagine, acuto fischio e ronzio di sottofondo interminabile... ho dovuto staccare il Wii, dopo numerosi tentativi di "resettaggio" forzato

    Per il resto, nulla da segnalare... tranne qualche occasionale problema di lettura con Brawl: basta togliere un attimo il CD, reinserirlo e dopo parte, no problem

  15. #15
    stordiraggio
    Ospite
    a me aveva brawl dentro e diceva che non c'era niente e quindi non me lo tirava fuori

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •