![]()
#16
07-09-08 20:09
![]()
metalslayer ![]()
#17
07-09-08 20:12
![]()
Violet sky ![]()
#18
07-09-08 20:15
A me sembra solo che siano buone a vibrare le chiappe delle tipe in TV che neanche una sybian![]()
-[DF]-MaxReborn- #19
07-09-08 20:53
tremando stimolano lo sfregarsi delle ginocchia (non so come spiegarti) e il movimento scomposto di tutte le ossa del corpo, danneggiando la cartilagine alla lunga.
SmoR ![]()
#21
08-09-08 17:07
tesmed per te è totalmente inutile. il giorno in cui avrai un bel fisico formato e asciutto, se avrai bisogno di diventare un modello, potrai far uso di questo aggeggio del ca*** che al limite aiuta a rassodare i muscoli.
ma se tu non pratichi palestra, se tu non hai muscoli ben sviluppati e allenati, tesmed non ti serve a NIENTE.
perche non ti iscrivi in piscina o in palestra invece di perde tempo appresso a pedane e gingilli inutili?
![]()
Bruno91 ![]()
#22
08-09-08 17:09
ki ha detto ke nn andro' in palestra?tesmed per te è totalmente inutile. il giorno in cui avrai un bel fisico formato e asciutto, se avrai bisogno di diventare un modello, potrai far uso di questo aggeggio del ca*** che al limite aiuta a rassodare i muscoli.
ma se tu non pratichi palestra, se tu non hai muscoli ben sviluppati e allenati, tesmed non ti serve a NIENTE.
perche non ti iscrivi in piscina o in palestra invece di perde tempo appresso a pedane e gingilli inutili?![]()