Lavorare all'estero.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lavorare all'estero.

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Lavorare all'estero.

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi un banco informazioni relativo al lavoro all'estero.
    Non parlo di lavori di alto livello, parlo di un lavoro che permette di mantenerti in un monolocale a Londra, per dire.
    Qualcuno di voi ha già fatto esperienze del genere e può indicarmi la via da seguire?

  2. #2
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi un banco informazioni relativo al lavoro all'estero.
    Non parlo di lavori di alto livello, parlo di un lavoro che permette di mantenerti in un monolocale a Londra, per dire.
    Qualcuno di voi ha già fatto esperienze del genere e può indicarmi la via da seguire?
    Ma hai una vaga idea di quanto costi vivere a Londra?

  3. #3
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Tempo fa mi avevano consigliato uno di questi siti:

    http://job.londonstart.co.uk/?gclid=...FQuH1QodQlSejA

    Ce ne sono molti, e conta che a Londra è molto facile trovare lavoro... devi solo iniziare a muoverti per tempo e sapere che ci sarà da sbattersi.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  4. #4
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    posso solo consigliarti di non puntare a vivere a londra, cercati qualche casa in periferia o paesini li vicino...

    Londra è carissima, meglio lavorarci li e vivere da un altra parte almeno per i primi anni poi potresti anche spostarti in città

  5. #5
    regulusirius
    Ospite
    o se no, cosa molto migliore, cerca un appartamento condiviso con altri ragazzi (o ragazze ) così vi dividete le spese e pagate meno, poi se magari stai con qualcuno che nonosci già meglio ancora

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Ma hai una vaga idea di quanto costi vivere a Londra?
    Vabbè , la mia idea non era quella di avere la casa in pieno centro pensavo appunto alla periferia.

  7. #7
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Vabbè , la mia idea non era quella di avere la casa in pieno centro pensavo appunto alla periferia.
    Appunto..che poi, i paesini vicini o comunque le periferie di queste grandi città, mi affascinano troppo

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Avete altri siti di quel genere? Però, almeno a leggere i prezzi degli alloggi di quel sito, forse proprio per l'alloggio è meglio cercare qualcosa lì sul posto direttamente, magari costa meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •