Shock3r
Non è detto.
Potrebbe venirti detto il tuo giorno della morte nel caso tu continuassi a seguire lo stesso stile di vita, senza pensarci. In questo caso sarebbe praticamente impossibile però, poiché la data annunciata sarebbe un chiodo fisso, e conseguentemente, anche solo il fermarsi a pensarci per qualche istante cambierebbe inevitabilmente il corso della propria esistenza.
Prendiamo ora in considerazione la vostra ipotesi: dopo l'annuncio verremmo elevati ad uno stato di non-vita, poiché la morta è una condizione prima perché vi sia vita; per poi essere schiaffati l'istante precedente alla propria morte nella realtà umana. Questa è solamente una delle obiezioni alla presunta immortalità derivante grazie alla conoscenza della data di morte.
In questo caso il Rasoio di Ockham ci viene in aiuto, illuminandoci in riguardo al modo più plausibilmente corretto di interfacciarsi al thread.
Si sta pur sempre parlando di una situazione irreale.

Nel caso tu abbia una data certa ed ineluttabile della tua morte qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, nel tempo che ti rimane da vivere non puoi morire.