Ma quel progetto su Jedi Academy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma quel progetto su Jedi Academy?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443

    Ma quel progetto su Jedi Academy?

    Avevo scaricato qualche mese fa il pesantissimo e titanico mod per Jedi Academy che doveva permetterti di rigiocare tutta la saga di Anakin Skywalker.

    L'avevo scaricato, ma era incompleto e non riuscivo a combinarci nulla... sapete a che punto è il progetto? O almeno il suo nome, così mi informo?

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Avevo scaricato qualche mese fa il pesantissimo e titanico mod per Jedi Academy che doveva permetterti di rigiocare tutta la saga di Anakin Skywalker.

    L'avevo scaricato, ma era incompleto e non riuscivo a combinarci nulla... sapete a che punto è il progetto? O almeno il suo nome, così mi informo?

    Mi sembra si chiamasse: Knights Of The Force(ma non ne sono sicuro)
    Il MOD era stato anunciato come RIVOLUZIONARIO,ma mi spiace dirti che in realtà è una fregatura...
    Tipo l'80% del file è composto da elementi originali del gioco,messi per fare apparire il file + grande(...),eppoi in molte versioni del file sono stati trovati dei trojan e altre robbe simili....
    in poche parole lascia perdere quel MOD.
    P.S. se vuoi rivivere i combattimenti della saga ti consiglio l'ottimo: Movie Battles 2.
    è un MOD fantastico che ti permette di rivivere alcune battaglie dela saga
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Mi sembra si chiamasse: Knights Of The Force(ma non ne sono sicuro)
    Il MOD era stato anunciato come RIVOLUZIONARIO,ma mi spiace dirti che in realtà è una fregatura...
    Tipo l'80% del file è composto da elementi originali del gioco,messi per fare apparire il file + grande(...),eppoi in molte versioni del file sono stati trovati dei trojan e altre robbe simili....
    in poche parole lascia perdere quel MOD.
    P.S. se vuoi rivivere i combattimenti della saga ti consiglio l'ottimo: Movie Battles 2.
    è un MOD fantastico che ti permette di rivivere alcune battaglie dela saga
    Concordo anchio Movie Battler 2!
    Davvero fantastico!

  4. #4
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    ragazzi sono curioso...com'è questo jedi accademi?


  5. #5
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Sorrisone

    Citazione Mastro Joe Visualizza Messaggio
    ragazzi sono curioso...com'è questo jedi accademi?

    Jedy Accedmi non esiste...
    Però se vuoi posso consigliati. jedy aCademY
    Dai scherzo...
    Comunque Jedy Academy è un gioco divertente e spensierato,che fa della giocabilità e del divertimento le sue caratteristiche vincenti
    Bellissimo strangolare i nemici con la forza per poi sbatacchiarli ingiro
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  6. #6
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Scaricato, ma ci sono solo due missioni... X(

    proverò l'altro mod

  7. #7
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Jedy Accedmi non esiste...
    Però se vuoi posso consigliati. jedy aCademY
    Dai scherzo...
    Comunque Jedy Academy è un gioco divertente e spensierato,che fa della giocabilità e del divertimento le sue caratteristiche vincenti
    Bellissimo strangolare i nemici con la forza per poi sbatacchiarli ingiro
    la mancanza di scuola si fa sentire allora...
    e pensare che dovrei saperlo abbastanza l'inglese...

    insomma è un buon action...vedrò di procurarmelo prima o poi


  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Era un progetto rivelatosi poi una grande fregatura. Ma jippa lippa ti ha raccontato il resto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •