MAsterizzatore dvd impiega 40 minuti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: MAsterizzatore dvd impiega 40 minuti

Cambio titolo
  1. #1

    MAsterizzatore dvd impiega 40 minuti

    il mio masterizzatore dvd LG 18x lightscribe nuovo preso a marzo insieme il pc nuovo mi segna come tempo 4 minuti, ma poi in realta ci mette 40 minuti per masterizzare un dvd dati pieno,come è possibile ciò?utilizzo dei dvd-R verbatim

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    prova a masterizzare con DVD Decrypter un file immagine qualsiasi...il programma ti dice la velocità di scrittura in tempo reale
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    allora ho provato a masterizza un iso da quasi 3 gb con dvd decrypter,allora all inizio va a 1,7x quindi bassissimo e dal 70 % in poi va a 1,1 x quindi ancora più basso,quindi anche con dvd decrypter da questo problema.
    ho notato che il buffer era sempre pieno mentre il device buffer va dal 80% e poi scende a 20-30-40% e fa sempre cosi per tutta la durata di masterizzazione;non è per caso quella la causa?poi ho notato che ogni volta che faccio un dvd quando lo estraggo e proprio caldo caldo ho paura che se continuo a masterizzare in queste condizioni si rompa il masterizzatore.

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dimmi il modello e ti trovo il firmware

  5. #5
    il modello è lg lightscribe 18x.... HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H50L

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dovrebbe essere questo.
    controlla bene il modello cmq. perchè tutti gli altri risultati di google mi danno solo disp la 1.01
    controlla prima di aggiornare
    http://www.opendrivers.com/driver/24...-download.html

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di aggironare il firmware controlla una cosa...a occhio l'h50 è IDe, controlla assolutamente che ti abbiano messo un ccavo a 80pin.. 10:1 è quello

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prima di aggironare il firmware controlla una cosa...a occhio l'h50 è IDe, controlla assolutamente che ti abbiano messo un ccavo a 80pin.. 10:1 è quello
    mica potrebbero avergli attaccato un sata XDD come avrebbero fatto? o forse un vecchio cavo ide?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    duccio scusa, ma l'utilità di questo post?
    mi sembra evidente che mi riferisco a un ide 40 pin..

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    duccio scusa, ma l'utilità di questo post?
    mi sembra evidente che mi riferisco a un ide 40 pin..
    che differenza cè tra 40 e 80 pin? come vedo la differenza dei cavi? e quali usiamo noi nelle ultime config? non sapevo di questa differenza tra 40 e 80

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    probabilmente perchè abbastanza vecchio da aver visto in massa i 40pin non sei,
    buuon per te

    la differenza è palese, i 40pin limitano l'interfaccia e quindi un masterizzatore dvd va a male

    Spoiler:




    Spoiler:



    se ti han messo un 40pin sono o deficienti o ladri finoal midollo, nel caso consifglierei un cambio negozio

  12. #12
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    probabilmente perchè abbastanza vecchio da aver visto in massa i 40pin non sei,
    buuon per te

    la differenza è palese, i 40pin limitano l'interfaccia e quindi un masterizzatore dvd va a male

    Spoiler:




    Spoiler:



    se ti han messo un 40pin sono o deficienti o ladri finoal midollo, nel caso consifglierei un cambio negozio
    abbi pietà per un povero giovine ma supponevo che nessuno ora sarebbe caduto in un cos' grosso errore. magari qualche tempo fa.

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Magari è impostato in pio mode...a me una volta è successo e andava così piano che ho bruciato il cd

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche, ma solitamente da soli, via software, non lo fanno ma è una possibilità.

    se fa così da smepre potrebbero pure mancare i driver del chipset!!

    duccio, np e comuqnue 2tanto vecchio non sei buon per te" lo dicevo all'autore

  15. #15
    firmware aggiornato, il problema persiste,però questo problema lo fa solo con i dvd con i cd no.(anche prima dell aggiornamento i cd andavano)
    ho tentato di smontare il case del pc per controllare il cavo ide ma una vite non ne vuole sapere di togliersi..uff

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •