ma sii ottimista quanto vuoi, il discorso è semplice: sei tu che hai chiesto aiuto, NON MI PARE che tu stia centellinando i tuoi post o limitandoti nello scrivere;
era stato consigliato l'update del bios, tu hai evidentemente letto e poi hai detto "ordinata p5q pro".
capisci che il filo logico che segue una persona normale è: "ma allora il bios non l'ha aggiornato, ci ha scritto anche come si fa la barba ancora un po', l'arebbe detto no?"
quindi il "vedete di stare zitti se non sapetele cose", beh ti saresti meritato nessun reply forse allora, visto che oltretutto nessuno di noi SA cos'avesse la tua mobo (o la tua vga) io spero sia la mobo, figurati.
e abbiamo finalmente trovato il primo che è caduto facendo l'update da windows...e uno!
errore stranissimo? e cosa ti aspettavi, "il pc è crashato durante l'aggiornamento del bios, ma tranquillo mazzu, il tuo pc è intelligente e si è salvato" ?
inoltre non so perchè ma 100% scommetterei che non hai nemmeno levato l'overclock rimettendo tutto a default, guarda non rispondermi chè a sto punto nemmeno m'interessa, tanto se fosse non mi aspetterei che tu dica SI.
per il resto ti sarai accorto finalmente che aggiornare via windows è una gran coglionata?
o la p5q la aggiornerai ancora con l'asus update visto che si risparmiano pochi click?
quanti click sono mandare una mobo in rma?
@fresh prince mah, non mi risultano lamentele in particolare sull'asus update...se anche così fosse, deevi rapportarle anche ai volumi di vendita... difficileche 100 persone si lamentino di asus e 100 di gigabyte se la prima vende 5x le mobo della seconda