SecuROM anche su Red Alert 3[fin quanto la EA ha rotto inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: SecuROM anche su Red Alert 3[fin quanto la EA ha rotto inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254

    SecuROM anche su Red Alert 3[fin quanto la EA ha rotto inside]

    Nonostante le polemiche che anche recentemente, legate a Spore, hanno colpito il sistema antipirateria SecuROM, Electronic Arts conferma che anche Command & Conquer: Red Alert 3 ne farà uso. Tuttavia il sistema di protezione avrà caratteristiche più "morbide" rispetto a quelle adottate per l'ultima fatica di Will Wright. Sarà necessario autenticare il gioco online alla prima installazione e lancio ma non dovremo mai effettuare una seconda autenticazione dopo la prima volta che avremo giocato. Potremo installare e giocare su cinque PC diversi e non sarà necessario lasciare il DVD nel lettore per poter giocare. Per coloro che per svariati motivi o problemi avessero necessità di reinstallare il prodotto soltre le 5 volte consentite, il Customer Service di EA sarà a disposizione per concedere autorizzazioni addizionali, su una base di analisi caso per caso. Questo per quanto riguarda l'online, mentre giocare offline pare non essere sottoposto ad impedimenti o penalizzazioni di alcun genere.

    preciso anche che il gioco verrà venduto a 59,90 €.
    Che dire, del genere come auto-fallire anche se sei la sh più potente al mondo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    616
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    Nonostante le polemiche che anche recentemente, legate a Spore, hanno colpito il sistema antipirateria SecuROM, Electronic Arts conferma che anche Command & Conquer: Red Alert 3 ne farà uso. Tuttavia il sistema di protezione avrà caratteristiche più "morbide" rispetto a quelle adottate per l'ultima fatica di Will Wright. Sarà necessario autenticare il gioco online alla prima installazione e lancio ma non dovremo mai effettuare una seconda autenticazione dopo la prima volta che avremo giocato. Potremo installare e giocare su cinque PC diversi e non sarà necessario lasciare il DVD nel lettore per poter giocare. Per coloro che per svariati motivi o problemi avessero necessità di reinstallare il prodotto soltre le 5 volte consentite, il Customer Service di EA sarà a disposizione per concedere autorizzazioni addizionali, su una base di analisi caso per caso. Questo per quanto riguarda l'online, mentre giocare offline pare non essere sottoposto ad impedimenti o penalizzazioni di alcun genere.

    preciso anche che il gioco verrà venduto a 59,90 €.
    Che dire, del genere come auto-fallire anche se sei la sh più potente al mondo
    Beh dai non esageriamo

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    A me l'unica idiozia totale sembra sta cosa della quantità di volte da installare. Non ha senso.
    Sull'autenticazione posso anche chiudere un occhio ma perché non posso volervo reinstallare per una 8a o 9a volta solo per il piacere di fare ciò che mi pare?

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione furai93 Visualizza Messaggio
    Beh dai non esageriamo
    Ma perchè qualcuno dovrebbe scegliere di andare incontro a tutte ste menate quando può avere lo stesso gioco senza alcun problema nè di protezioni nè d'altro tra l'altro giorni prima la data d'uscita?
    Sarebbe interessante capire la logica della EA
    In b4 "perchè è illegaleeee!!!!!" ecc.


  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Ma perchè qualcuno dovrebbe scegliere di andare incontro a tutte ste menate quando può avere lo stesso gioco senza alcun problema nè di protezioni nè d'altro tra l'altro giorni prima la data d'uscita?
    Sarebbe interessante capire la logica della EA
    In b4 "perchè è illegaleeee!!!!!" ecc.
    più che altro io penso cio:
    "vale la pena comprare del software, di una software house che dimostra di non fidarsi dei suoi clienti?!?!?!?!?!?!?!?".

    Presumo che la risposta della stragrande maggioranza sia:
    "no, scaffale finche non la capiscono, che cosi si stanno solo facendo del male con le loro mani..............".
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A me l'unica idiozia totale sembra sta cosa della quantità di volte da installare. Non ha senso.
    Sull'autenticazione posso anche chiudere un occhio ma perché non posso volervo reinstallare per una 8a o 9a volta solo per il piacere di fare ciò che mi pare?
    Forse pensano che tutti abbiano un solo pc e che ci tengano i giochi installati a vita

  7. #7
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    edizione straordinaria! su pc torneranno le cartucce come per le console dei vecchi tempi!
    prima o poi secondo me succede

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A me l'unica idiozia totale sembra sta cosa della quantità di volte da installare. Non ha senso.
    Sull'autenticazione posso anche chiudere un occhio ma perché non posso volervo reinstallare per una 8a o 9a volta solo per il piacere di fare ciò che mi pare?
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    più che altro io penso cio:
    "vale la pena comprare del software, di una software house che dimostra di non fidarsi dei suoi clienti?!?!?!?!?!?!?!?".

    Presumo che la risposta della stragrande maggioranza sia:
    "no, scaffale finche non la capiscono, che cosi si stanno solo facendo del male con le loro mani..............".
    Quoto entrambi

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A me l'unica idiozia totale sembra sta cosa della quantità di volte da installare. Non ha senso.
    Sull'autenticazione posso anche chiudere un occhio ma perché non posso volervo reinstallare per una 8a o 9a volta solo per il piacere di fare ciò che mi pare?
    QUOTO!
    Questo sistema di protezioni penallizza di più chi compra i giochi originali

  10. #10
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Sempre a preoccuparsi per sta roba del SecuROM, tanto è raggirabile
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  11. #11
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    che tristezza gente. sparano sulla pirateria ma in realtà così la favoriscono ancora di +. la gente vuol cose semplici, se comincia a incazzarsi è ovvio che poi si procura il gioco in un altro modo. come quando c'era la starforce.

  12. #12
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Sempre a preoccuparsi per sta roba del SecuROM, tanto è raggirabile
    sarà pure raggirabile, ma spedere 40/50€ per poi dover usare un crackettino, per non aver problemi non è il massimo, almeno per me

    poi con ste menate, non fanno che allontanare utenza, parlo ad ex piratone
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  13. #13
    Francus_88
    Ospite
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Sempre a preoccuparsi per sta roba del SecuROM, tanto è raggirabile
    Sì, però finché qualcuno non la boicotterà seriamente loro continueranno ad infilarla nei loro giochi...

  14. #14
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    sarà pure raggirabile, ma spedere 40/50€ per poi dover usare un crackettino, per non aver problemi non è il massimo, almeno per me

    poi con ste menate, non fanno che allontanare utenza, parlo ad ex piratone
    Puoi anche non spenderli i 40/50 euro .

  15. #15
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Puoi anche non spenderli i 40/50 euro .
    vero.

    ma io lavorando posso, e poi sono arrivato a una conclusione, avere tutti i giochi esistenti piratati, non serve a un cazzo, io mi ritroverei ad avere pile e pile messe li a prendere polvere, senza contare che patchare un gioco scaricato, e una gran rottura.
    Dunque per me, meglio prendere originale, almeno hai la sua bella scatola manualino ed eventuali aggiunte delle limited

    Poi ogniuno specie se dotato di adsl è libero di fare le scelte opportune.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •