[Viaggi] Aiuto volo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Viaggi] Aiuto volo..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139

    [Viaggi] Aiuto volo..

    Ciao ragazzi,
    vi spiego al volo la mia situazione..
    domani la mia ragazza parte e va in Erasmus a Vienna fino a gennaio; io a fine ottobre e per capodanno vorrei salire a trovarla.. c'è un problema però, io ho 17 anni (eh si lo so, sembra strano ^^).. ero abbastanza tranquillo, però mia madre mi ha messo la pulce nell'orecchio.. mi faranno partire?
    Oh meglio, mia madre mi ha detto che la compagnia aerea non dovrebbe farmi problemi, però ha paura che mi diano problemi in aeroporto.
    Voi cosa ne pensate? Avete esperienze di questo tipo? Sapete aiutarmi?
    Io volerei con la Niki (http://www.flyniki.com/it/) e ovviamente andrei a Vienna.

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma che problemi?
    vai tranquillo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    0 problemi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.281
    Ma è chiaro che ti fanno partire... o_O

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Fossi in te mi farei altri problemi, altro che quelli del volo

  6. #6
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Fossi in te mi farei altri problemi, altro che quelli del volo
    cioè?

    cmq sicuri?
    perchè per la compagnia ho cercato e dai 16 anni in su puoi viaggiare senza problemi. il mio problema era all'aereoporto di roma o vienna in caso

  7. #7
    Sseltnuad
    Ospite
    Dai 12 anni in su non dovrebbero fare problemi. Dai 15 no di sicuro, almeno, visto che a 15 anni sono andato a New York per conto mio.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Blueshark Visualizza Messaggio
    cioè?

    cmq sicuri?
    perchè per la compagnia ho cercato e dai 16 anni in su puoi viaggiare senza problemi. il mio problema era all'aereoporto di roma o vienna in caso
    Ragazza+Erasmus+te 17enne

    Cmq all'aereoporto non ti fanno nulla, se poi a Roma ti accompagna tua madre e a Vienna ti viene a prendere la tua ragazza ( che deduco sia maggiorenne, sempre che non sia un genio che saltato 4 classi ) allora sei sicuro al 110%

    La mia ex a 16 anni volava tranquillamente da Amsterdam a Verona/Bergamo, mai un problema

  9. #9
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Blueshark Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi spiego al volo la mia situazione..
    domani la mia ragazza parte e va in Erasmus a Vienna fino a gennaio; io a fine ottobre e per capodanno vorrei salire a trovarla.. c'è un problema però, io ho 17 anni (eh si lo so, sembra strano ^^).. ero abbastanza tranquillo, però mia madre mi ha messo la pulce nell'orecchio.. mi faranno partire?
    Oh meglio, mia madre mi ha detto che la compagnia aerea non dovrebbe farmi problemi, però ha paura che mi diano problemi in aeroporto.
    Voi cosa ne pensate? Avete esperienze di questo tipo? Sapete aiutarmi?
    Io volerei con la Niki (http://www.flyniki.com/it/) e ovviamente andrei a Vienna.

    Vi ringrazio in anticipo.
    Da 16 anni in su puoi andare dove vuoi senza neanche il consenso dei genitori; quindi, vai tranquillo.

    Non hai nemmeno problemi di visto/passaporto, dato che vai in un paese dell'unione europea.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Ricordati una carta d'identità valida per l'espatrio (essendo minorenne ti serve) e che sia valida (non strappata al centro o rovinata troppo e non scaduta) che altrimenti non parti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ragazza+Erasmus+te 17enne

    Cmq all'aereoporto non ti fanno nulla, se poi a Roma ti accompagna tua madre e a Vienna ti viene a prendere la tua ragazza ( che deduco sia maggiorenne, sempre che non sia un genio che saltato 4 classi ) allora sei sicuro al 110%

    La mia ex a 16 anni volava tranquillamente da Amsterdam a Verona/Bergamo, mai un problema

    eh si.. è una storia troppo lunga da raccontare.. però ha 4 anni più di me.. che devi farci? ^^

    cmq grazie a tutti per i consigli e le rassicurazioni

  12. #12
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ragazza+Erasmus+te 17enne

    Cmq all'aereoporto non ti fanno nulla, se poi a Roma ti accompagna tua madre e a Vienna ti viene a prendere la tua ragazza ( che deduco sia maggiorenne, sempre che non sia un genio che saltato 4 classi ) allora sei sicuro al 110%

    La mia ex a 16 anni volava tranquillamente da Amsterdam a Verona/Bergamo, mai un problema

    eh si.. è una storia troppo lunga da raccontare.. però ha 4 anni più di me.. che devi farci? ^^

    cmq grazie a tutti per i consigli e le rassicurazioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •