Rivestimento pareti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rivestimento pareti

Cambio titolo
  1. #1
    SuBOIcE
    Ospite

    Rivestimento pareti

    Ho a disposizione una stanza nuova in cantina (3x4 metri) ma mancano sia il pavimento sia i rivestimenti sui muri (praticamente è solo cemento e sul soffitto mattoni).

    Sto pensando ad una soluzione veloce ed economica per ravvivare un pò la stanza e renderla più vivibile.
    Per il pavimento credo metterò il linoleum visto che costa pochissimo e lo posso mettere giu io, per le pareti qualcuno ha qualcosa da consigliare? Ovviamente parlando sempre di soluzioni economiche...

    Ps Lo so che su gr non è il massimo come thread ma non ho forum migliori dove chiedere

  2. #2
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione SuBOIcE Visualizza Messaggio
    Ho a disposizione una stanza nuova in cantina (3x4 metri) ma mancano sia il pavimento sia i rivestimenti sui muri (praticamente è solo cemento e sul soffitto mattoni).

    Sto pensando ad una soluzione veloce ed economica per ravvivare un pò la stanza e renderla più vivibile.
    Per il pavimento credo metterò il linoleum visto che costa pochissimo e lo posso mettere giu io, per le pareti qualcuno ha qualcosa da consigliare? Ovviamente parlando sempre di soluzioni economiche...

    Ps Lo so che su gr non è il massimo come thread ma non ho forum migliori dove chiedere
    Cartongesso, lo fai tu e costa poco. Mio vecchio ai tempi dividette l'enorme garage con una parete di cartongesso e si creò la taverna

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Per me il 3d va bene e anche la sezione

  4. #4
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione antropofagus Visualizza Messaggio
    Cartongesso, lo fai tu e costa poco. Mio vecchio ai tempi dividette l'enorme garage con una parete di cartongesso e si creò la taverna
    Eh ma il cartongesso mi sa che fa troppo spessore, ce lo vedo più come controsoffitto.

    Pensavo prima di rasare ovviamente la parete e poi magari direttamente di dipingerla (la carta da parati non mi ispira).
    Il problema è che di queste cose so poco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •