One piece unlimited cruise ep 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: One piece unlimited cruise ep 1

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    One piece unlimited cruise ep 1

    a 2 giorni prima dell'uscita ecco rilasciate le ultime scans:

    1 2 3 4 5 6 7

  2. #2
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Molto interessante.
    Se uscisse pal ci farei un pensierino.... ma sicuramente rimarrà confinato al giappone quindi penso che non ci giocherò mai.....
    Ma secondo voi quelli che sviluppano il gioco lo sanno che One piece lo fanno vedere anche in italia?

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Molto interessante.
    Se uscisse pal ci farei un pensierino.... ma sicuramente rimarrà confinato al giappone quindi penso che non ci giocherò mai.....
    Ma secondo voi quelli che sviluppano il gioco lo sanno che One piece lo fanno vedere anche in italia?
    oltre a questo in italia è pure famoso, non capisco come mai rimanga jap o al massimo usa...boh

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Il problema, almeno per il sottoscritto, è che non sappiamo il successo avuto in Europa, ma solo che in Italia è discretamente apprezzato (Dico "discretamente" perchè non ho mai visto corse al gadget/giocattolo), magari altrove ha avuto meno successo rispetto a titoli invece arrivati senza problemi.
    Ed ovviamente i produttori guardano al complessivo, non alla singola frazione di mercato.
    Ma poi oh, magari mi sbaglio ed arriva

  5. #5
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Vedrem, se poi pure questo rimane jap-usa lo prendo americano e tanti saluti.

    Noto che finalmente hanno rimesso gente come Baghy, Wapol e Kuro poracci erano scomparsi.
    Ultima modifica di LucaLink; 10-09-2008 alle 10:02:40

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zen17
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    88
    In uno degli ultimi numeri del fumetto era riportato che One Piece è il fumetto più letto nel mondo... cmq da quello che ho letto e sentito non arriverà mai da noi.

    Import is the way

  7. #7
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Zen17 Visualizza Messaggio
    In uno degli ultimi numeri del fumetto era riportato che One Piece è il fumetto più letto nel mondo... cmq da quello che ho letto e sentito non arriverà mai da noi.

    Import is the way
    Non solo del mondo, ma anche in Italia. Mi sorprende quindi ch evengano importate certe oscenità (che comunque non vendono niente) e non titoli come questo.

  8. #8
    Pierpazzo
    Ospite
    se Namco manterrà le "promesse", non vedremo nemmeno questo da noi. E probabilmente nemmeno in america, viste le scarse vendite di Unlimited Adventure in USA.

  9. #9
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    ma è il seguito dell'unlimited adventure (di cui il titolo jap mi pare fosse unlimited cruse)? perché non capisco quell' "ep1"
    Comunque pare figo, ci sono anche sogeking e brook, ed ho intravisto gli atacchi combinati di più personaggi. La grafica mi sembra più o meno quella del unlimited adventure, ma troppo presto per dirlo.
    Comunque appena esce (almeno spero che esca) USA lo prendo sicuramente.

  10. #10
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma è il seguito dell'unlimited adventure (di cui il titolo jap mi pare fosse unlimited cruse)? perché non capisco quell' "ep1"
    Perchè in seguito faranno Unlimited Cruise EP2, con un totale di tre giochi su One Piece

  11. #11
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    è un miracolo già se arriva il primo,e così si rosica ancora di più,speriamo in un nuovo freeloader
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  12. #12
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma è il seguito dell'unlimited adventure (di cui il titolo jap mi pare fosse unlimited cruse)? perché non capisco quell' "ep1"
    Comunque pare figo, ci sono anche sogeking e brook, ed ho intravisto gli atacchi combinati di più personaggi. La grafica mi sembra più o meno quella del unlimited adventure, ma troppo presto per dirlo.
    Comunque appena esce (almeno spero che esca) USA lo prendo sicuramente.
    Sogeking c'è anche in unlimited adventure, con anche il great pachinko da costruirsi. E' bello perché è un costume alternativo, e quando usopp lo indossa cambiano TUTTE le frasi del doppiaggio, e parla con voce più profonda e spavalda.
    La caratterizzazione era stupenda

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  13. #13
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Sogeking c'è anche in unlimited adventure, con anche il great pachinko da costruirsi. E' bello perché è un costume alternativo, e quando usopp lo indossa cambiano TUTTE le frasi del doppiaggio, e parla con voce più profonda e spavalda.
    La caratterizzazione era stupenda
    ci stiamo perdendo un altra perla,come al solito da noi arriva più robaccia che cose belle
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  14. #14
    Utente L'avatar di gutz_sgm
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.719
    ragazzi c'è poco da fare per chi ha questa passione, e non solo questa, siamo nel posto sbagliato....
    Nick 3ds---gutz_sgm - Codice amico 3ds---4399 - 1989 - 9726
    Nick MH4U---Sefir


  15. #15
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Sogeking c'è anche in unlimited adventure, con anche il great pachinko da costruirsi. E' bello perché è un costume alternativo, e quando usopp lo indossa cambiano TUTTE le frasi del doppiaggio, e parla con voce più profonda e spavalda.
    La caratterizzazione era stupenda
    nuuu, che cosa mi dici. Il great pachinko l'avevo pure costruito, ma il camerino dei costumi non avevo proprio vogli di stare li a farlo, ora che lo so quasi quasi ci faccio un pensierino.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •