ieri ci ho giocato 7 ore

sinceramente mi ha preso molto... e un mio amico mi ha illuminato su cosa siano in realtà le public quest:
"Rullo Di Tamburi"
I Champ di UO

Stessa identica cosa

Questo mio amico è un genio, nn ci avrei mai pensato da solo

Però è bello, mi sta divertendo molto, e oggi pomeriggio farò finalmente nascere la mia gilda della distruzione..
Ho letto i post precedenti, e devo per forza dire la mia... Allora, il gioco è strutturato con un PvE PvP quasi parallelo... In teoria si può livellare solo facendo RvR, perchè si prendono punti esperienza sia per il Rank PvE (40 livelli) sia per il Rank RvR (altrimenti detta fama: 80 livelli). Facendo solo quest PvE invece si prendono solo punti esperienza per il Rank PvE, e la cosa mi sembra strutturata comunque bene... Certe quest PvE sono in zona RvR quindi si finisce sempre per combattere e salire di Fama.
Per quanto riguarda il divertimento, ieri sera ho preso parte a una Public Quest (capitolo 4), e devo dire di essermi divertito un mondo (povero Dago che mi scriveva in Msn e nn lo cagavo da quanto ero preso - ho ignorato anche una povera ragazza), perchè abbiamo fatto tutte le opzioni di Public Quest del Capitolo, (praticamente ogni zona ha un capitolo di PQ, e per lo stesso capitolo più modi di fare la stessa Public Quest; nemici diversi, boss diversi e reward finali diversi).
La cosa è proseguita come succede sempre quando gioco io e mi interessa fare una cosa: ho praticamente preso il comando del Plotone e ho guidato un gruppo di disperati ad ammazzare orchi, nani nella fossa di Pugnodoro (ribattezzata "grande merdaio"), e banditi su per i monti, e devo dire che ho ricevuto qualche bella soddisfazione.... Insomma, mi ha preso sto gioco, mi ci sto divertendo, a prescindere da tutto.