Shader 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Shader 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510

    Shader 2.0

    ciao volevo sapere cosa sono questi shader 2.0 e poi se la mia scheda video qti 2600 hd pro li supporta...grazie

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    La tua vga supporta tutti gli shader fino ai 4.0.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    ah grazie....ma secodo te è buona come scheda video??

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    No, non è il massimo, soprattutto il modello PRO.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non tantissimo, è decisamente superata anzi...a che risoluzione giochi? qual è il resto del tuo pc?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non tantissimo, è decisamente superata anzi...a che risoluzione giochi? qual è il resto del tuo pc?
    dipende dai giochi....cmq io ho un monitor in wide screen 1440x900...resto pc:intel pentium D 2.66 ghz 2 gb ram 350 hard disk..cmq qst pc è di due anni fa e dopo natale me lo devo cambiare...

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh, allora può anche andare, una vga migliore sarebbe stata limitata dalla cpu che fa abbastanza schifo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    in effetti questa scheda video l'ho comprata pco tempo fa per cambiare la mia che avevo dentro il pc...ma non ho voluto spendere molto proprio per questo motivo....cmq il prossimo computer sara un quad core....

  9. #9
    I'm happiness Maker L'avatar di Andrit87
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel cesto della gatta
    Messaggi
    233
    ti consiglio poi di chiedere una configurazione qui in forum, in base al tuo budget, che ti escono configurazioni pazzesche anche con "poco", ci sono persone che ne capiscono e che ti possono consigliare bene
    Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
    Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
    Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
    Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
    Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
    HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
    Lettori : Samsung CD/DVD writer
    Monitor: Acer AL1916 19''
    S.O. : Windows 7 64bit


  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Gli shader sono delle unità di calcolo in virgola mobile (dalla versione 2.0 sono migliorati parecchio,prima erano imprecisi a causa dell'arrotondamento selvaggio dei calcoli) dedicati ad alcuni effetti grafici avanzati...fino alla versione 3.0 gli shader erano 2: i pixel e i vertex shader...con la versione 4 invece sono unificati

  11. #11
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione Andrit87 Visualizza Messaggio
    ti consiglio poi di chiedere una configurazione qui in forum, in base al tuo budget, che ti escono configurazioni pazzesche anche con "poco", ci sono persone che ne capiscono e che ti possono consigliare bene
    un amico di mio padre è programmatore e mi compro i pezzi su internet e me lo assemblo con lui....

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se vuoi fidarti fidati, ma ci sono tantissimi utenti che si sono fatti fare la config dall'amico del papà, e poi hanno scoperto che faceva cagare

    io te l'ho detto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se te lo fai montare da lui ok, se è capace ottimo.

    per i pezzi in se invecve fatti fare una bella lista e vediamo cosa ti prenderebbe a quanto.

    se andrà bene sarà solo un'ulteriore conferma, se ti volesse fare un pc di cacca riusciamo ad avvertirti, se poi volessi fregartene noi mica ci guadagniamo nulla, scelte, tue, ma sai uomo avvisato mezzo salvato..


    ps mia sorella è laureata ingegnere informatico e non preoccuparti che quando il pc malfunziona o esplode o se deve fare una config nuova, è sicuramente il fratellino che chiama..

    l'amico è programmatore? nn fare l'errore di pensare che automaticamente ne capisca, ANZI, mi raccomando.

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è più facile il contrario,che chi se ne capisce di PC sa anche programmare (tipo me,anche se ho mollato il Dipartimento di Informatica di Genova per pigrizia).

  15. #15
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione dado92xx Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere cosa sono questi shader 2.0 e poi se la mia scheda video qti 2600 hd pro li supporta...grazie
    Scusate se vado off topic di un po ma io una volta avevo una carretta di scheda video (GeForce 5200 Fx da 128 mb che doveva avere i PS 2.0) e l avevano anche fatta male e sapete perche? perche nn hanno messo gli shader!!!!! adesso per riprendermi da sta ingiustizia ho una GeForce 6200 XFX da 512 mb con i PS 3.0
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •