Valutazione pc + domande joypad e HDD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Valutazione pc + domande joypad e HDD

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    Valutazione pc + domande joypad e HDD

    vorrei vendere un pc assemblato alla mia vicina che non ne s amolto di informatica (), eccolo:

    scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9
    cpu amd 64 3500+
    sv geforce 6600 512mb
    ram 2,2gb kingstone DDR
    HDD 2x80gb
    ali 450w
    case bello ma senza marca
    monitor flatron LCD 577LM (il modello cgirevole con la base in acciaio satinato)

    ditemi a quanto potrei venderlo ad un prezzo non stracciato



    inoltre avevo bisogno di delucidazioni sull'importanza di avere un buffer da 16 o 32 mb, visto che devo prender eun HDD ma al posto del seagate barracuda 500gb 32mb (€70, ma non lo hanno in arrivo) mi han proposto un western digital 750gb 16mb (€111)...ovviamente sata2 7200giri...


    inoltre mi serviva un pad per il pc, utile per giochi come picchiaduro e altri per cui pouò servire....
    sapevo che molti consigliano quello della 360, volevo sapere se questo che ho torvato a 22 euro è altrettanto buono:
    http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/292&cl=it,it


    grazie a chi ha pazienza di aiutarmi!


    EDIT: ora che ci penso vorrei sapere anche se è vero che xp per i 64bit non è molto affidabile...
    Ultima modifica di Andross; 10-09-2008 alle 19:25:23

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    per il pad meglio quello della 360 , i titoli sono 100% compatibili . mentre per il pc direi che massimo massimo 250 euro

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il pc trecento euro un filo ladrato, ma se glielo installi, e po iimmancabilmente ti chiamerà quel paio di volte, staresti solo aggiungendo un servizio... se fosse danarosa anche 350 lol, parliamo comunque di avere anche un lcd, vecchio e piccolo per carità, ma si sta dando comunque un monitor, e più feeko di un crt classico


    noi ci moriremmo, ho appena fatto il muletto a mia mamma e mio zio m'ha regalato il vecchio 15" lcd, caruccio eh, ma lo tenevo a fianco del mio mentre installavo e se lo guardavo più di 2 minuti...stavo male avevo di fianco un 226bw



    pad della 360 se no adattatore ps2 -> usb, €7 e via. SE hai la ps2 o la psx ovvio



    l'hdd io li preferisco seagate, anche i wd non son male ma li scelgo per i green power, dischi grossi votati più al silenzio e al risparmio energetico, sono comunque prestanti, ma quando non serve potenza vanno a 5400rpm.. ma anche per il mio pc ho preferito prendere un cancello del mare piuttosto che un digitale occidentale ()(il primo che scrive, non ho capito, prende una badilata diretta sugli incisivi )

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    non ho capito













  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Seiiii tuuuuu un diiiiiiiiiiiiiioo?


    ... ........ ..... no.


    e allora... MUORI!

    hai tempo fino alle zero due zero zero per cogliere la citazione (è un film famosissimo) se lo fai ti salvi...altrimenti...lo sai...





  6. #6
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    per il pad meglio quello della 360 , i titoli sono 100% compatibili . mentre per il pc direi che massimo massimo 250 euro
    ma ho capito bene o per il pc posso prender eproprio il pad della 360? ha già l'adattatore USB? il rumble va anche se su pc? è comodo per i picchiaduro(in vista di SF4...)?

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il pc trecento euro un filo ladrato, ma se glielo installi, e po iimmancabilmente ti chiamerà quel paio di volte, staresti solo aggiungendo un servizio... se fosse danarosa anche 350 lol, parliamo comunque di avere anche un lcd, vecchio e piccolo per carità, ma si sta dando comunque un monitor, e più feeko di un crt classico


    noi ci moriremmo, ho appena fatto il muletto a mia mamma e mio zio m'ha regalato il vecchio 15" lcd, caruccio eh, ma lo tenevo a fianco del mio mentre installavo e se lo guardavo più di 2 minuti...stavo male avevo di fianco un 226bw



    pad della 360 se no adattatore ps2 -> usb, €7 e via. SE hai la ps2 o la psx ovvio



    l'hdd io li preferisco seagate, anche i wd non son male ma li scelgo per i green power, dischi grossi votati più al silenzio e al risparmio energetico, sono comunque prestanti, ma quando non serve potenza vanno a 5400rpm..ma anche per il mio pc ho preferito prendere un cancello del mare piuttosto che un digitale occidentale ()(il primo che scrive, non ho capito, prende una badilata diretta sugli incisivi )

    vada per 300, visto che glielo devo formattare e preparare con tutti i programmi...

    ora che ci penso però quanto mi verrà a costar ein negozio il pad 360? e poi 7 euro di adat....

    mah quasi quasi per 20 euro provo il chillstream data la mia estrema sudorazione alle mani

    per l'HDD vedrò il da farsi, io oltre alle prestazioni guardo appunto l'affidabilità... e ho puntato anche ai wd perchè il mio amico che per lavoro assembla server per uffici ha iniziato ad usare solo quelli... il problema era proprio la cache, non so che fare...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dovrebbe essere una cosa abbastanza relativa, tipo il dual channel per intenderci, se c'è bene se no pace.. un server che fa certo tipo d'operazione certo sono sicuro sarebbe in grado di sentire una sensibile differenza in certi ambiti (forse eh, non lo so ) nell'uso comune non cambia tantissimo! anzi, direi poco o nulla

  8. #8
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere una cosa abbastanza relativa, tipo il dual channel per intenderci, se c'è bene se no pace.. un server che fa certo tipo d'operazione certo sono sicuro sarebbe in grado di sentire una sensibile differenza in certi ambiti (forse eh, non lo so ) nell'uso comune non cambia tantissimo! anzi, direi poco o nulla
    ok grazie mille della risp!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •