scheda video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: scheda video.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101

    scheda video.

    Dispongo di una geforce 8400 GS con 256 mb di ram. E' una buona scheda video? Cosa posso farci girare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    tetrix
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    grazie, mi sei di grande aiuto

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    8400gs tutti i titoli volendo ma a dettagli bassi o medio bassi . Scordati Crysis

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    bene. Poi quando aggiorno la ram a 2 GB aggiorno anche la scheda video.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    esatto, a meno che tu sia uno che s'accontenta PARECCHIO.

    una bella schedina video ti obbligherà probabilmente al cambio dell'ali, saranno altri 40euro spesi benissimo, fidati e preventivali comunque quando ci sei fai un fischio che guardiamo bene tutto

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    se ci dicessi il tuo pc completo potremmo darti una mano in più

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    uhm, proviamo a dire il pc tutto.
    AMD athlon 64 processor 3500+ 1 gb di ram

    in pratica è un' aspire T180-N927 con un banco ram da 512 in piu e una scheda piu potente.

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Mi dispiace per te ma suppongo tu debba cambiarlo, intanto con le CPU single core adesso non ci fai un granchè, poi un 3500+, spero che almeno sia socket 939...non so fino a che punto ti convenga rimanere con questo pc, il consiglio sarebbe di comprare tutto. Intanto non hai detto che alimentatore e che scheda madre hai, possiamo aiutarti pochissimo così
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, una schedina decente può esprimersi più che benecon quella cpu, voi troppo spesso avete in mente solo mattoni come crisys... mi girava colin mc DIRT, con un a64 single core tanto per dirne uno

  11. #11
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, una schedina decente può esprimersi più che benecon quella cpu, voi troppo spesso avete in mente solo mattoni come crisys... mi girava colin mc DIRT, con un a64 single core tanto per dirne uno
    Ma quello anche a me, proprio col mio vecchio 3500+.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, una schedina decente può esprimersi più che benecon quella cpu, voi troppo spesso avete in mente solo mattoni come crisys... mi girava colin mc DIRT, con un a64 single core tanto per dirne uno
    Beh, io con un a64 3000+ 2gb ram e x1650pro non giocavo a SupCom dettagli minimi però effettivamente un 3500 è tutta un'altra storia...però non gli conviene potenziare quel pc, sarebbe meglio per lui comprare direttamente un pc nuovo senza starci a spendere molto per questo quà
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Ma alla fin della fiera non vuole potenziare nulla, almeno ora, ha solo chiesto fino a che gioco e quali giochi può giocare con l'8400 GS 256 MB.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    comperarre tutto nuovo costa

    quel pc ha parecchie potenzialità che non sta esprimendo

    non si deve spendere per forza un macello

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Allora meglio se ci dice tutti i componenti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •