![]()
#16
13-09-08 02:35
lookdante #19
13-09-08 10:17
L'ho visto due volte, entrambe le volte ne son rimasto fulminato. Un film malato, che costringe lo spettatore ad un tour de force senza fine. Le scene sono rovinate da graffi e tagli sulla pellicola, che rendono ancora meno digeribili le ultraviolente scene a cui si assistono. Personalmente l'ho fatto conoscere a parecchie persone sulla rete e molti di questi non sono riusciti neanche a vederne metà. Comunque un film particolarissimo.
![]()
Supernov@ ![]()
#20
13-09-08 16:35
Ti stimo amico...finalmente qualcuno che mi capisce!L'ho visto due volte, entrambe le volte ne son rimasto fulminato. Un film malato, che costringe lo spettatore ad un tour de force senza fine. Le scene sono rovinate da graffi e tagli sulla pellicola, che rendono ancora meno digeribili le ultraviolente scene a cui si assistono. Personalmente l'ho fatto conoscere a parecchie persone sulla rete e molti di questi non sono riusciti neanche a vederne metà. Comunque un film particolarissimo.
Scommesso che i tuoi amici non sono riusciti ad andare oltre al
Spoiler:suicidio di Dio (con tutti quei lamenti angoscianti e i tremolii dell'attore), che effettivamente è una scena pesante se la guarda uno che non ha già certi altri film del genere sulle spalle.
lookdante #21
13-09-08 20:40
Non so precisamente, ma quella scena pur essendo cruenta non è indigestibile come alcune successive, tipoTi stimo amico...finalmente qualcuno che mi capisce!
Scommesso che i tuoi amici non sono riusciti ad andare oltre al
Spoiler:suicidio di Dio (con tutti quei lamenti angoscianti e i tremolii dell'attore), che effettivamente è una scena pesante se la guarda uno che non ha già certi altri film del genere sulle spalle.Poi c'è da dire che anche le scene dove si visualizzano solo strappi e immagini indefinite demoralizzano lo spettatore in una maniera esaustiva.Spoiler:quando molestano la madre e picchiano il figlio deforme.
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#22
13-09-08 21:38
Begotten non l'ho mai visto, anche se ne avevo sentito parlare.
Il tipo di film solitamente non mi fa impazzire, però del regista Elias Merhige mi piace questo:
[YOUTUBE]h3hm-PlN6rg[/YOUTUBE]
![]()
Manleth_90 #23
13-09-08 21:50
L'ho visto un paio di volte. Non posso negare che mi abbia colpito.
Intrinseca nella crudezza della vicenda risiede una non-so-quale peculiarità che lo rende vicino a un concetto poetico.![]()
Ferro88 #24
13-09-08 23:10
ma è un film per malati mentali/pseudo killer?Non so precisamente, ma quella scena pur essendo cruenta non è indigestibile come alcune successive, tipoPoi c'è da dire che anche le scene dove si visualizzano solo strappi e immagini indefinite demoralizzano lo spettatore in una maniera esaustiva.Spoiler:quando molestano la madre e picchiano il figlio deforme.![]()