Consiglio per upgarde pc(ora tocca a me)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio per upgarde pc(ora tocca a me)

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consiglio per upgrade pc(ora tocca a me)

    Salve ragazzi, il mio sistema è composto da: Core2Duo E6600(con dissi Zalman 9700), 4Gb DDR2 800, DFI DK P35 T2RS, GeForce 8800 GTX, Vista Home Premium 64.

    Mi date un consiglio su un eventuale upgrade? Premetto che l'E6600 mi da qualche problemino di surriscaldamento quando lo overclocco anche di neanche tanto, per questo avevo pensato a una nuova CPU.

    Siccome un Quad per ora non mi sembra ancora la scelta ideale, visto che in pochi programmi ne traggono giovamento, avevo pensato a un E8500 o un E8600 cosi almeno avrò piu frequenza anche se solo x 2 core e si occano un piacere. Voi che dite?
    Ultima modifica di Sigfried.M; 11-09-2008 alle 13:17:54
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    ..se è uno scherzo non fa ridere
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 11-09-2008 alle 13:09:29

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Dico che upgradare quel pc sarebbe uno spreco di soldi

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    No ragazzi, il fatto è che il mio procio non va benissimo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma come non va benissimo ..che problemi ha?e poi è una boiata enorme passare da un dual ad un altro dual..che vantaggi speri di ottnere?

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    pulisci la cpu, pulisci il case, e pulisciti la coscienza
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Bah...una cosa è raggiungere con molta fatica i 3 ghz, un'altra è raggiungere facilmente 4 ghz
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    e quando raggiungi i 4ghz vinci il premio? boh ma come ragionate..Che case hai?Aggiungi qualche ventola....

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    e io dico

    'azzo te ne frega? non cambia tanto fra 3 e 4GHz, perchè salendo sopra i 3, sarai vga limited, quindi non servirebbe a niente

    4GHz seriverebbero con 2 4870X2 in CrossFire

    @The Fresh Prince: ricominciamo a dire le stesse cose ad ogni post?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    e quando raggiungi i 4ghz vinci il premio? boh ma come ragionate..Che case hai?Aggiungi qualche ventola....
    Ne ho gia 3. Una frontale che immette aria, una laterale che immette aria e una posteriore che butta fuori l'aria calda. Sono della Noctua.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ne ho gia 3. Una frontale che immette aria, una laterale che immette aria e una posteriore che butta fuori l'aria calda. Sono della Noctua.
    Che case hai? Posta uno screen con le temp..fai come ha detto kobe apri puliscilo dalla polvere, vedi se ci sono grovigli di file che interrompono il riciclo d'aria, vedi se il dissipatore è agganciato bene...

    @kobe: rotfl

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ho un nzxt apollo. Ho gia aperto e pulito molte volte il case, la cpu, ecc.
    Le temp ora si aggirano sui 52° x entrambi i core con frequenze a default
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    impossibile..controlla la pasta e smonta quel dissipatore, metti quello stock vedi se hai gli stessi problemi

  14. #14
    Ken Shiro X
    Ospite
    STranissimo.. sicura sia messa bene la pasta termica?

    Se proprio vuoi spendere soldi :

    Core 2 Quad Q9400 6MB Socket 775 Box

    Sarebbe l'unica idea sensata.

  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    eh lo so...tutti dicono che è impossibile ma intanto ho sto problema. Aprii anche molto topic a suo tempo e ora mi sono stancato.
    Ho tolto e rimesso miliardi di volte la pasta termica, dalla Artic alla Zalman.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •