Questione firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Questione firma

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28

    Questione firma

    Ragazzi,ho saputo di disordini che sono successi per le firme e lo spam. Qualche utente e mod me ne ha accennato.
    A breve in internet aprirà un negozio rivoluzionario che permetterà di comprare merce gratis e altra pesantemente scontata (questo grazie alla pubblicità presente,grazie alle visite che riceverà quel dato portale).
    La mia firma è mirata a far conoscere l'iniziativa,ma non faccio nomi.
    Sono in regola vero?
    Fino a dove potrei spingermi? potrei mettere link o qualche nome? Magari di qualche sito a voi non concorrente. Si,un negozio online che vende merce,può essere scritto in firma? Mica fa concorrenza a voi,che non siete un negozio.
    Aspetto risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Direi di si, non dovrebbe essere spam se non fai nomi

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    E' fatto divieto assoluto di fare pubblicità a siti di guadagno online.
    Non sono completamente sicuro sia lecita.

  4. #4
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Non sono completamente sicuro sia lecita.
    In genere per guadagno di intende soldi...
    E comunque non linka il sito, ma informa solo i lettori della sua esistenza

  5. #5
    God of Snakes
    Ospite
    Perché non lo scrivi nell'apposito spazio del profilo? Poi in firma ci metti la scritta "vedi il mio profilo per il link".

    Penso che così si possa fare.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Non sono completamente sicuro sia lecita.
    Praticamente è un forum nel quale gli amministratori hanno deciso di attirare più gente per avere più pubblicità e più visite,premiandoli con l'istituzione di un negozio online nello stesso portale del forum,dove la merce sarà regalata o pesantemente scontata. Mi hanno chiesto di fare un pò di pubblicità a questo prossimo negozio,ma vorrei ovviamente sia pubblicità lecita.
    Comunque così la firma va bene si? Sarebbe troppo mettere il link o il nome del negozio?

    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Perché non lo scrivi nell'apposito spazio del profilo? Poi in firma ci metti la scritta "vedi il mio profilo per il link".

    Penso che così si possa fare.
    Vabbè ma così chi è che visiterebbe il mio profilo? Nessuno.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è consentita, devi rimuovere il banner dalla firma.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28
    Cioè la firma attuale che ho non va bene,o non posso andare oltre?

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Già la firma attuale non va bene. Penso di aver capito a quale sito ti riferisci, e ti invito a non farne pubblicità in alcun modo (diretto o indiretto) qui su GR.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Già la firma attuale non va bene. Penso di aver capito a quale sito ti riferisci, e ti invito a non farne pubblicità in alcun modo (diretto o indiretto) qui su GR.
    E infatti non nomino nulla nella firma
    Casomai informo gli utenti che non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione e che mi contattano tramite mp Mi sembra di essere in pieno regolamento
    Altrimenti posso provare a non nominare nemmeno un generico negozio,magari scrivendo "conosco un modo per avere giochi gratis,contattami",anche se poi passo come un truffatore. Invece non è una truffa,me l'anno assicurato gli amministratori dell'iniziativa. Se vuoi te lo dimostro. Non andrei mai in giro per la rete a consigliare male gli utenti.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ribadisco di togliere qualsiasi riferimento, diretto o indiretto (compreso mandatemi un mp) a quel sito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ribadisco di togliere qualsiasi riferimento, diretto o indiretto (compreso mandatemi un mp) a quel sito.
    Non mi permetterei mai di contraddirti e voglio agire secondo regolamento
    Ora,non so se il sito che dici tu è lo stesso che voglio comunicare io,e quindi già il fatto che non dica il sito pubblicamente significa che non sto spammando il sito brutto che dici te (poi se vuoi mi spieghi che sito è,così lo evito in caso ).
    Analizziamo la firma: c'è scritto solo negozio online (presto aprirà),e non mi sembra che un negozio non possa essere segnalato nel forum. Nella sezione hw ho notato molti link a famosi negozi di software e hardware
    Poi ho scritto solo contattami: se non vi sta bene che dichiari info attraverso messaggi privati (privati,ci tengo a sottolinearlo,dato che vuoi impedirmi anche questa privacy),possono benissimo contattarmi tramite email. E sarebbe senz'altro lecito,dato che la mia email non è "interna" al forum. Ma credo che anche tramite mp la gente possa scambiarsi le dritte che vuole,purchè siano legali. E un negozio online regolarmente aperto,con merce originale e regolarmente fatturata,mi sembra molto legale.
    Lex,non prendertela,ma posso aspettare di sapere cosa ne pensano altri dello staff? O sei tu qui che controlli tutto? Non so,sono nuovo del posto,e vorrei sentire e conoscere tanta gente

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Comunicami in privato il sito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    28
    Ho cambiato firma,semplicemente vantandomi grazie alle info che conosco.
    Sinceramente mi avevano parlato meglio di questo forum,invece sembra ci sia molta diffidenza.
    Ora è ancora tutto più lecito,sebbene credo proprio d'essere nel giusto sin da prima.
    Però ho collaborato,quindi aspiro alla carica di mod a breve

  15. #15
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione TrustMe Visualizza Messaggio
    Ho cambiato firma,semplicemente vantandomi grazie alle info che conosco.
    Sinceramente mi avevano parlato meglio di questo forum,invece sembra ci sia molta diffidenza.
    Ora è ancora tutto più lecito,sebbene credo proprio d'essere nel giusto sin da prima.
    Però ho collaborato,quindi aspiro alla carica di mod a breve


    Abbiamo capito tutti chi sei e che sito vuoi spammare, smettila su.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •