Con tanti enigmi e non troppo vecchia.
Perfavore! çç
t posso consigliare still life 2 oppure the black mirror,tt e due molto belli,da me giocati e finiti,oppure x andare sul classico consiglio,tt la serie d B.Sokal,cioè syberia 1 e 2,e Paradise,tutti molto belli e affascinanti.A te la scelta!!!
a parte Black Mirror, molto bello, Squoto tutti quelli di Geralt (mi spiace, ma Sokal non lo digerisco proprio ) e ti consiglio The Longest Journey Molti enigmi, vecchio ma non a livello 2D pixelloso (anzi...) e stupendo
I due bellissimi Dracula di recente uscita. Davvero delle belle avventure grafiche e quest'anno ne sono uscite un bel pò...
TI consiglio anche The Moment of Silence.
se non li hai provati ti consiglio still life, the longest journey e i due runaway
broken sword i primi due...
ma sono un pò vecchiotti...
Gogna Estiva 2014 1300DP
Still Life non è affatto difficile, cerca sempre di non farti mai trovare bloccato, ma è molto bella.
The longest Journey è un caploavoro,,,, l'ho rifinito verso Mazro 2008, però ormai notavo che la grafica ha già dato,,,, i modelli poligonali sono ultra-approssimativi e il tutto risulta un po' pixelloso.
Ho sentito parlare molto dei Runaway, ho finito ed apprezzato il primo, e di sicuro mi fiondo sul secondo appena posso.
E The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: Le Chuck's Revenge. Sono vecchi, ma non importa :P
Il Micio che saltava nel Tempo
Still Life
The Black Mirror
Runaway - A Road Adventure
Runaway 2
Scratches - Graffi Mortali
Dracula - La Resurrezione
Dracula 2 - L'Ultimo Santuario
Syberia
Syberia 2
Dreamfall - The Longest Journey
Secret Files - Il mistero di Tunguska
Broken Sword 2 - The Smoking Mirror
Broken Sword 3 - Il Sonno Del Drago
Broken Sword 4 - L'Angelo della Morte
The Secrets of Da Vinci - Il Manoscritto Proibito
Keepsake - Il Mistero Di Dragonvale
Dark Fall - Il Diario dei misteri
Dark Fall 2 - Il segreto del faro
Broken Sword - Il segreto dei Templari
Gabriel Knight 2 - The Beast Within
Gabriel Knight 3 - Il Mistero Macchiato Di Sangue
The Longest Journey. Stop.
Al limite The Moment of Silence se però riesci a trovare la versione in inglese, dato che il doppiaggio fa piangere.
Poi direi Still Life, un avventura abbastanza semplice nel complesso ma con 2-3 enigmi davvero tosti.
Per il resto non ho ancora provato The Black Mirror e Tunguska ma tutti ne parlano bene. Syberia e Culpa Innata non mi sono piaciuti e quindi non te li consiglio
Per il resto tutto il meglio del genere è precedente al 2000 e se magari ti trovassi fra le mani un Discworld Noir, un Grim Fandango, un The Dig, un Blade Runner o un Sanitarium, giocali e BASTA... da notare che ho saltato tutti i capolavori precedenti, forse un pò troppo vecchi... ma il discorso di cui sopra è sempre valido. I capolavori veri sono quelli.
Ultima modifica di Aaron Amoth; 13-09-2008 alle 09:02:55
The Longest Journey i due Syberia e Still Life
Oltre alla saga di The Longest Journey (bellissima ), ti consiglierei Jonathan Danter - Nel sangue di Giuda, Black Mirror, Culpa Innata, Fahrenheit (un' AG atipica, ma bella), e Art of Murder - La crudele arte dell' omicidio.
Still Life tutta la vita!!!
ma tutti quanti vi seite dimenticati di
Culpa Innata?
TASTE IT