![]()
#151
13-09-08 18:28
Dal discorso di prima, pare che una persona "fissata" con le lan è un malato da rinchiudere e guarire. Quindi da questo, si può dedurre che per te i VG siano una fissazione più grave delle altre, ma magari ho frainteso io eh.
Ci sono anche ragazzi che non riescono a vivere senza il calcio oppure senza uscire il sabato fino alle 6 della mattina minimo, (altrimenti non si possono divertire), però non verranno mai considerati dei "geek", solo perchè hanno passioni più comuni.
L'80% dei ragazzi che escono al sabato, perchè altrimenti vengono considerati degli sfigati dai loro simili, fanno sempre le stesse identiche cose, quindi le serate variano in base a chi le fa. Queste persone non variano per niente. (Tra l'altro anche le lan variano tra loro eh)
Tu preferisci uscire la sera, tizio magari preferisce andare a farsi una lan con gli amici, ridendo, cazzeggiando e divertendosi.
Proprio perchè ognuno si basa su una propria scala di valori, non può considerare una persona tanto "strana" al punto da dover farla curare.
Non sono malati di mente, sono solo persone che non amano cospargersi di un milione di conoscenti.
Puoi anche non uscire fino alle 4 eh.
Puoi uscire durante tutta la settimana, volendo. Mica ti tengono segregato con le catene.



)

