Non avevo voglia di leggere tutto il Thread, ma capisco che qualcuno probabilmente si sente come da titolo.
Fino a poco tempo fa ero nella stessa situazione ....
Immaginate un appassionato decennale di pc videogame affini, che odia il calcio e lo sport in generale.Non un genio a scuola, ma nemmeno un rimandato cronico.
L arrivo di internet in casa è stato una manna dal cielo, in quanto ora gioco molto meno (non significa che non gioco)spendendo tempo usando MSN,e almeno ti fai sentire, parli, magari ti organizzi x uscire (ormai esco tutte le sere quasi).
Ok...gli altri vi conoscono superficialmente?Fatevi un blog sul live Spaces, dico io, fatevi conoscere piano piano e raccontate quello che vi passa per la testa,fatevi una reputazione che non sia fatta di punti o di percentuali o di crediti e quant' altro che di inutile esiste.Fate sentire la vostra vera voce, le vostre vere opinioni.
Avete voglia di giocare?Prendetevi una console ed evitate il benedetto online, almeno parzialmente.Rayman Raving Rabbids sarà una puttanata rispetto al tanto santificato bioshock o MGS4, ma per la miseria, almeno si possono fare quattro risate con altre persone che magari non hanno toccato mai un pad!!E magari, quando si è stanchi si esce, si gira e si comincia a vivere un pò meno da "sfigati".
Questo mi veniva dal cuore, perchè ci sono stati molti periodi in cui ho vissuto male..non avendo letto gli interventi di prima non so se qualcuno si sente così.
Per i miei amici sono sempre stato il "genio del pc", ma che mi cambia??
Ho sperimentato con mano che comprandomi la PS3, che ormai è diventata "di moda", già un pò la situazione è cambiata, figuratevi.
Ho cambiato amicizie,ho detto addio a quelle vecchie che mi hanno solo tradito.
E' stata dura, ma mi sento meglio.Molto.
In poco ho cambiato la mia vita, facendo ben poco.
Scusate lo spazio occupato, scusate lo sfogo...queste righe potranno essere inutili, a mio parere, ma le scrivo lo stesso..
Saluti a tutti.