Sangue in Medal of Honor Pacific Assault?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sangue in Medal of Honor Pacific Assault?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Sangue in Medal of Honor Pacific Assault?

    Ragazzi oggi ho acquistato all'edicola Medal of Honor Pacific Assault!
    E una serata che ci gioco!
    Davvero spettacolare con la S maiuscola
    Come da titolo avrei bisogno di questa informazione:
    Esiste qualche patch o che sò qualche mod che permette di implementare il sangue nel suddetto gioco?
    Non prendetemi per macabro e che...il gioco è realisticissimo ma purtroppo pecca (come sicuramente tutti i giochi della serie Medal of Honor)della mancanza di sangue.

    Mi ricordo che nel primo Medal of Honor tramite un mod amatoriale era possibile fare tuttò ciò!

    E possibile anche in Medal of Honor Pacific Assault?

  2. #2
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Io, invece vorrei sapere i requisiti minimi per questo gioco. Vorrei comprarlo.
    Ergo, se me li dite mi fate un gran piacere.

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Io, invece vorrei sapere i requisiti minimi per questo gioco. Vorrei comprarlo.
    Ergo, se me li dite mi fate un gran piacere.
    toh
    procio 1,5 GHz
    512 ram
    scheda 3d con supporto Transform & lighting (geforce3,Radeon 8500 o superiori;geforce4 MX non supportate)
    scheda audio compatibile dx 8.1
    4 gb di spazio sul disco fisso
    lettore dvd
    windows 2000,xp e vista
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    toh
    procio 1,5 GHz
    512 ram
    scheda 3d con supporto Transform & lighting (geforce3,Radeon 8500 o superiori;geforce4 MX non supportate)
    scheda audio compatibile dx 8.1
    4 gb di spazio sul disco fisso
    lettore dvd
    windows 2000,xp e vista
    Ed io secondo te quale avevo?
    Pergiunta di 64MB.

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Ed io secondo te quale avevo?
    Pergiunta di 64MB.
    ma no dai
    mi dispiace
    (cmq non ti perdi un gran gioco ,a mio avviso fa un pò schifo )
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Dai, altro che spettacolare...Dimostra gli anni che ha sul piano tecnico e poi è di una ripetitività disarmante, almeno imho.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •