#46
13-09-08 17:01
mio padre mi compra hardware e giochi,
io li utilizzo
un bellissimo rapporto![]()
Paolo94 is here #46
13-09-08 17:01
mio padre mi compra hardware e giochi,
io li utilizzo
un bellissimo rapporto![]()
Lee-Mort_Atchi #47
13-09-08 17:17
I miei genitori hanno sempre visto i videogame come un passatempo improduttivo ed evitabile, tuttavia non mi hanno mai impedito di coltivare questo interesse, anzi quando ero piccolo mi comprarono il super nintendo per farmi smettere di andare nelle sale giochi (nel mio paese non erano posti ben frequentati). Ovviamente sono scontenti se trascorro molto tempo al pc per svago (videoludico e non). Mi dispiace che non riescano ad avere un approccio diverso dalla semplice indifferenza verso la cosa.
furai93 ![]()
#49
13-09-08 17:26
Anche da me 8(Mamma mia che fortunati siete! I miei se mi vedono al computer cominciato subito un'incessante carrellata di imprecazioni e cose del tipo "non fai mai un cazzo" "studia" "leggi" "fai qualcos'altro"...
E rompono pure se il PC sta acceso e non lo sto mica usando (magari per scaricare o per un defrag, solo durante il giorno...)
Il mio povero PC ha subito serie minaccie di morte da parte di mia mamma sia per incendio che per defenestrazione![]()
![]()
![]()
Francus_88 #50
13-09-08 17:32
Con i miei genitori c'è stato sempre il menefreghismo più totale. Mio padre non sa nemmeno come si accenda un computer, mentre mia madre lo usa ogni tanto per navigare su internet. Comunque non c'è mai stato nemmeno un rimprovero da parte loro (anche perché ho sempre saputo regolarmi un po' e da quando ho cominciato l'università ho mollato un po' la presa)
![]()
Freddie92 ![]()
#52
13-09-08 19:02
Boh a mio padre la maggior parte dei giochi che faccio non lo ispirano... a luipiacciono le ag, ma ha poco tempo per giocare e la notte è troppo stanco... comunque magari a volte è un casual così for fun...
Mai avuto jniente da sindacare sui miei giochi invece, neanche su GTA, o meglio dicevano che era una csa insensata, ma mai imposto divieti.
gg1992_user #53
13-09-08 19:07
mia madre quando ha visto tempo fa i servizi dei tg (studio aperto particolarmente, oltre che tg1) su GTA4, al tempo della sua uscita su console, iniziò a parlarne male, a dirmi che non lo devo prendere assolutamente, che questi non sono giochi, e che se ci gioco divento un assassino e muoioBoh a mio padre la maggior parte dei giochi che faccio non lo ispirano... a luipiacciono le ag, ma ha poco tempo per giocare e la notte è troppo stanco... comunque magari a volte è un casual così for fun...
Mai avuto jniente da sindacare sui miei giochi invece, neanche su GTA, o meglio dicevano che era una csa insensata, ma mai imposto divieti.
la mia faccia era all'incirca quella dello smile
non le piacciono la gran parte dei miei vg, anche alcune avventure particolarmente belle
mio padre invece ogni tanto me li compra i vg, tra cui il mio primo gioco, il mitico prince of persia, per il mio dodicesimo compleanno, proprio alla sua uscita![]()
![]()
David Elric ![]()
#54
13-09-08 19:13
Se do a mio padre un gioco di volo,meglio se un simulatore,sta da Dio per tutta la giornata.
Una volta ha provato a giocare a Pokèmon al Game Boy Advance SP,ma ha abbandonato dopo poco l'impresa.
A Natale gli vorrei comprare Tom Clancy's H.A.W.X. con tanto di Joistick(cloche d'aereo).
Mia madre non sa giocare ai videogames,però è un'asso a far sparire i joipad della PS3![]()
Lord Andre #55
13-09-08 20:52
L'unica console che mio padre ha conosciuto è stato Il sega master system..ed era dannatamente bravo.
![]()
Hige ![]()
#57
13-09-08 22:59
I miei onestamente pensano ai videogiochi come un passatempo futile,rompono quando gioco solo se vedono risultati bassi a scuola ma per il resto non dicono niente quando acquisto per videogiocare.
Mio padre anche se non ha mai giocato seriamente mi ha introdotto da piccolo col mitico wolfestein 3D e mi ha acquistato la playstation 1 quando ero piccolo.
La mia passione la devo anche a lui.
![]()
RiccardoTheBeAst ![]()
#58
13-09-08 23:07
ai miei genitori i videogiochi nn interessano minimamente e nn condividono la mia passione8(. il mio rapporto tra studio:videogiocare (in termini di ore) è di 1:15 circa e i miei vorrebbero che io invertissi la cosa. in pratica ho dovuto fare tutto da me anche se mio padre mi ha fatto giocare al mio primo videogioco (questo lo devo riconoscere)il fantastico medievil 1.
breaker_no_stop #60
13-09-08 23:15
rompono l'anima dicendomi come un pc bloccato in loop di uscire e di farmi degli amici(in questo paese di merda,fare degli amici,equivale a entrare in paradisosolo che loro non ci arrivano ancora
)
e ora potete anche darmi del nerd![]()