Differenze Ati HD4850 [Toxic vs Fansink]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Differenze Ati HD4850 [Toxic vs Fansink]

Cambio titolo
  1. #1
    Tycos
    Ospite

    Differenze Ati HD4850 [Toxic vs Fansink]

    Ragazzi mi sapete dire le differenze tra la Toxic e la Fansink???

    Tempo fa mi consigliaste la Toxic, però a parità di prestazioni (anzi, la Fansink è addirittura superiore) conviene la seconda (costa anche 15 euro in meno).

    Toxic
    Fansink

    Grazie. PS: scusate se vi sto distruggendo i co*****i

    hic

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    prendi la fansink

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sapete dire le differenze tra la Toxic e la Fansink???

    Tempo fa mi consigliaste la Toxic, però a parità di prestazioni (anzi, la Fansink è addirittura superiore) conviene la seconda (costa anche 15 euro in meno).

    Toxic
    Fansink

    Grazie. PS: scusate se vi sto distruggendo i co*****i

    hic
    la toxic ha però un dissipatore di primo ordine adatto all'overclock,inoltre nelle prove effettuate la toxic lavora a 30° in meno rispetto alle altre 4850.

  4. #4
    Tycos
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    la toxic ha però un dissipatore di primo ordine adatto all'overclock,inoltre nelle prove effettuate la toxic lavora a 30° in meno rispetto alle altre 4850.
    ma dato che a me l'overclock non interessa (dato che usura i componenti, e io voglio che il mio pc duri), penso che vada bene la fansink no?? (Anche perchè tiene un processore grafico migliore)

    hic

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    ma dato che a me l'overclock non interessa (dato che usura i componenti, e io voglio che il mio pc duri), penso che vada bene la fansink no?? (Anche perchè tiene un processore grafico migliore)

    hic
    la fansink ha piu memory clock

  6. #6
    Tycos
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    la fansink ha piu memory clock
    e non capisco perchè costa di meno...

    hic

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    il dissi è peggiore...

    cmq occando non si rovinano i componendi... o meglio, sì si rovinano ma in maniere lieve, se un pc normale dura 20 anni, occando poi te ne dura 10-15... io cambio pc ogni 2-3 anni.. quindi.... il tutto, ovviamente, con overclock degni di esser chiamati overclock..

  8. #8
    Tycos
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    il dissi è peggiore...

    cmq occando non si rovinano i componendi... o meglio, sì si rovinano ma in maniere lieve, se un pc normale dura 20 anni, occando poi te ne dura 10-15... io cambio pc ogni 2-3 anni.. quindi.... il tutto, ovviamente, con overclock degni di esser chiamati overclock..
    un pc che dura 20 anni?

    se ne dura 10.. è pure assai

    hic

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    stai tranquillo che in linea di massima è così... i 10-15anni un pc se li fa... se occhi ne fara il 40% in meno.. quindi 6-7- anni... io dopo 2 cambio, quindi.............

  10. #10
    Tycos
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che in linea di massima è così... i 10-15anni un pc se li fa... se occhi ne fara il 40% in meno.. quindi 6-7- anni... io dopo 2 cambio, quindi.............
    ...in ogni caso a me basta che la scheda in questione mi faccia girare giochi come crysis e simili. Dato che con la mia attuale scheda gioco a crysis e simili a risoluzioni non superiori a 1200*900 (circa), avendo un monitor da 22", spero di riuscire a portare la risoluzione almeno a 1680*1050 e i dettagli e i filtri al massimo

    hic

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    questo te lo puoi sognaro pultroppo.. calcola che io con la 4870 gioco a crysis a 1680x1050 ma niente filtri e impostazioni su high (qualcosina su very-high) faccio 40fps...

  12. #12
    Tycos
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    questo te lo puoi sognaro pultroppo.. calcola che io con la 4870 gioco a crysis a 1680x1050 ma niente filtri e impostazioni su high (qualcosina su very-high) faccio 40fps...
    un mio amico aveva in OC una 38XX (non mi ricordo il resto), cmq una cheda ati inferiore alle nostre e ha detto che andava sparato al massimo a 1900*1200....

    mi avra detto una palla?

    hic

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    enorma palla... immensa... con una 4870x2 allora ce la fai... ma anche con questa i filtri bisogna tenerli a bada... 16x di aa e 16x di as sono da scordarseli

  14. #14
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio

    mi avra detto una palla?
    palesemente

  15. #15
    Tycos
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    palesemente
    ma bene

    in ogni caso credo di prenderla questa 4850, anche se per 30-40 euro in più mi prendevo una 4870. Purtroppo il problema della grandezza mi fa fuori.

    Quando cambierò il pc (credo max un altro anno e aggiungerò altri 2 gb di ram e cambierò il case) opterò per un'altra scheda video (chissà nel frattempo cosa uscirà)

    hic

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •