Conte Wolfers
Quindi, X800pro, fammi capire una cosa dato che parli come uno che sa tutto.
Perchè ci son state le conseguenze che ci son state, se siete innocenti?
Non pretendo certo di sapere tutto. Dico solo che calciopoli è stata una farsa. Se uno si prende la briga di leggere le carte, scoprirebbe un mucchio di cose interessanti.
Se capovolgiamo la situazione, e al posto della Juve ci fosse stato il milan tu cosa avresti fatto? Avresti accettato supinamente tutto? O piuttosto averesti approfondito le cose?
Certo anch'io ero convinto all'inizio che moggi avesse taroccato le partite. Ma poi ho letto le intercettazioni, le testimonianze, ecc., e non c'è niente. Nessuna prova.
C'è gente che si è letta TUTTE le carte relative a farsopoli in questi anni. E tutti sono d'accordo nel dire che è stata una farsa.
Logico che al tifoso interista o milanista, o altri, non gliene freghi niente, l'importante (specie per gli interisti) è che la Juve sia stata fatta fuori.
Chi mi conosce nella sezione sa che non parlo a vanvera ma argomento sempre le cose.
Il giorno in cui si troveranno delle prove inequivocabili che la Juve alterasse il campionato, allora farà mea culpa. Ma sono passati 2 anni e mezzo e non è uscito niente.
Se vuoi un pò di materiale su cui informarti per bene su tutto quello che riguarda farsopoli ti dò qualche link.
Cmq riguardo la tua domanda, la risposta è contenuto nel tread: l'antijuventinismo viscerale. Vincevamo troppo e ci hanno voluto far fuori, con la complicità degli elkann, montezemolo&co.
Certo è che non posso stare a spiegare ogni volta la situazione interna della Juve, le irregolarità del processo, paparesta negli spogliatoi, cazzi e lazzi vari, perchè mi rompo i co..bolli.