![]()
#16
14-09-08 13:29
swisstux #17
14-09-08 13:30
in sintesi il livello richiesto di matematica ad architettura è uno dei più facili, io mi concentrerei su altre gatte da pelare contenute in questo studio: il saper disegnare bene a mano libera, la costanza nel lavoro e la creatività. In sintesi un corso di disegno sarebbe un'ottima preparazione (e pure mio padre lo fece per un anno prima di iniziare con architettura)
![]()
brandy2 ![]()
#18
14-09-08 13:33
per cio' che riguarda la rappresentazione non ho problemi,è quello che mi riescie meglio,perche il diesegno è una delle mie passioni fin da piccolo...in sintesi il livello richiesto di matematica ad architettura è uno dei più facili, io mi concentrerei su altre gatte da pelare contenute in questo studio: il saper disegnare bene a mano libera, la costanza nel lavoro e la creatività. In sintesi un corso di disegno sarebbe un'ottima preparazione (e pure mio padre lo fece per un anno prima di iniziare con architettura)
Gargoyle ![]()
#19
14-09-08 13:33
Mi sono limitato a darti un conisglio a titolo personale, che come ho già detto deriva da ciò che di te vedo dal forum.tu di me non sai nulla, non sai dove vivo, non sai cosa faccio, non sai come vado a scuola, non sai le mie passioni, non sai che faccia ho....non sai un cazzo di me, non mi puoi dire di non fare l'universita', solo perche scrivo male su uno stupidissimo forum, se anche qui bisogna scrivere temi con il prof. gargoyle che teli correggie siam finiti, cioè siamo in un forum, una cosa virtuale, che conta poco nulla nella realta, e poi te dici di me che faccio post spinti ma a pungiere sei te per primo.....scusate l' OT
Se sei meglio di come sembri (e lo spero) buon per te, questo io non lo posso sapere (so che prendi voti alti, questo lo ricordo, ma so anche quanto poco valore attribuire ai voti scolastici).
L'unico modo vero per sapere se puoi fare il passaggio da una laurea all'altra è contattare il Presidente del Consiglio di Corso di Laurea in Architettura al PoliMi e chiedere a lui se e quali esami di Ingegneglia Edile a Bergamo sarebbero disposti a riconoscerti.
C'è l'autonomia universitaria, sostanzialmente ogni ateneo fa come vuole.
Tiamat88 ![]()
#20
14-09-08 21:04
scusami gargoyle ma intromettersi così prepotentemente nelle scelte di brandy2 lo trovo leggermente inopportuno...se dovessimo associare il modo in cui scriviamo su questo forum con università e formazione... penso non si salverebbero in tantissimi..e il resto andrebbe sbattuto fuori non dall'uni...ma dalle superiori...
'nsomma..gargoyle te lo potevi pure risparmiare quel commento inacidito...