problema temperature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problema temperature

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    problema temperature

    Oltre al fatto che la 4870 scalda come una puttana, la cpu mi da problemi anche all'avvio.. dice che è troppo calda..
    prima ho provato stalker e si è bloccato tutto, ho riavviato ed è venuto scritto che era troppo calda la temperatura
    che cazzo, ho un e8400 comprato 2 giorni fa e già ho problemi
    come si può risolvere il problema? provo a rimettere il dissi?

    ah. dovevo metterlo nella sottosezione dei problemi, mod potete spostare? .-.
    Ultima modifica di Bigville; 13-09-2008 alle 19:28:11


  2. #2
    Utente L'avatar di yari
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    603
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che la 4870 scalda come una puttana, la cpu mi da problemi anche all'avvio.. dice che è troppo calda..
    prima ho provato stalker e si è bloccato tutto, ho riavviato ed è venuto scritto che era troppo calda la temperatura
    che cazzo, ho un e8400 comprato 2 giorni fa e già ho problemi
    come si può risolvere il problema? provo a rimettere il dissi?

    ah. dovevo metterlo nella sottosezione dei problemi, mod potete spostare? .-.
    Ma nel case hai delle ventole? Mettici un bel dissi e non quello che esce in dotazione col cpu,così volendo puoi fare anche OC
    Codice MARIO KART WII :1246-9669-8599
    PC "LA BESTIA" :
    Case=XION
    Ali=CORSAIR 650W
    Mobo=ASUS P5Q PRO
    Procio=INTEL CORE 2 QUAD 9450 2.6 (OC 3.5)
    Ram= 4GB CORSAIR 800 MHZ
    SV=SAPPHIRE RADEON HD3870 TOXIC 512 MB
    Monitor=SAMSUNG SM 225MW
    Dissi=ZEROTHERM ZEN FX120
    HD=SEAGATE BARRACUDA 7200 750GB
    SO=WINDOWS 7 ULTIMATE

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione yari Visualizza Messaggio
    Ma nel case hai delle ventole? Mettici un bel dissi e non quello che esce in dotazione col cpu,così volendo puoi fare anche OC
    sì ne ha 3, poi c'ho messo il dissi ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO..
    oggi ho aggiunto la pasta termica perchè non sapevo che quella cosa servisse
    ho giocato 2 ore a stalker e si è piantato con i soliti artefatti


  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dicci le temp con everest, in idle e full......per piantarsi, significa che supera gli 80° il procio.....apri anche atitool e fai la scansione per vedere a che temp arriva la sv....

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    apri la paratia e controlla COSA è bollente. nemmeno sapevi di mettere la pasta? siam sicuri che i ldisssi sia montato bene?


    un 8400 a default sta bene anche col dissi stock in case non aereati

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    dicci le temp con everest, in idle e full......per piantarsi, significa che supera gli 80° il procio.....apri anche atitool e fai la scansione per vedere a che temp arriva la sv....
    non credo sia un problema del procio, non mi è più venuto il problema all'avvio del pc..
    ho giocato 2 ore a stalker in single prima, apro il multi, scelgo la squadra e si impianta tutto
    ho riavviato e non avevo più problemi.. adesso mi chiedo.. è colpa del gioco o della sv o procio? devo prima provare a giocare un 2 ore a crysis, se succede non è il gioco fatto da culo

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    apri la paratia e controlla COSA è bollente. nemmeno sapevi di mettere la pasta? siam sicuri che i ldisssi sia montato bene?


    un 8400 a default sta bene anche col dissi stock in case non aereati
    non so un cazzo cosa vuoi che ti dica?
    il dissi com'è che può essere montato male? è messo nei 4 buchetti e col cavetto collegato fine


  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tanto è facile montare i dissi 775 tanto è facile montarli male, basta che 1 dei 4 piedini entri poco ma ti sembri ok che già la superficie di scxambio del dissi si riduce non poco.. se la cpu segna temp elevate il dissi DEVE essere caldo non tiepidino...controlla.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    tanto è facile montare i dissi 775 tanto è facile montarli male, basta che 1 dei 4 piedini entri poco ma ti sembri ok che già la superficie di scxambio del dissi si riduce non poco.. se la cpu segna temp elevate il dissi DEVE essere caldo non tiepidino...controlla.
    no no non è caldo ho appena controllato.. per la cpu era la pasta, adesso provo con la storia della 4870


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se il dissi non è caldo e ti si blocca per sovra temperatura della cpu è dissi montatyo male... stiamo capendoci male o cosa?

  11. #11
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Ricontrolla e rimettici la pasta termica.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se il dissi non è caldo e ti si blocca per sovra temperatura della cpu è dissi montatyo male... stiamo capendoci male o cosa?
    ok, allora capivo male, cmq ho detto che la cpu non ha più problemi da quel che penso
    l'altra volta che ho riavviato il pc perchè si era piantato in stalker mi veniva detto al boot che era per la temperatura della cpu, adesso invece è acceso da un 10-11 ore e non è successo nulla, credo che fosse per la scheda video, domani provo e vedo

    ma il dissi deve essere caldo anche se va tutto bene?

    cpucool mi dice
    temp1 44
    temp2 46
    temp3 24


  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ok, allora capivo male, cmq ho detto che la cpu non ha più problemi da quel che penso
    l'altra volta che ho riavviato il pc perchè si era piantato in stalker mi veniva detto al boot che era per la temperatura della cpu, adesso invece è acceso da un 10-11 ore e non è successo nulla, credo che fosse per la scheda video, domani provo e vedo

    ma il dissi deve essere caldo anche se va tutto bene?

    cpucool mi dice
    temp1 44
    temp2 46
    temp3 24
    Il dissipatore è caldo proprio perchè gli viene trasmesso il calore dalla cpu.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Il dissipatore è caldo proprio perchè gli viene trasmesso il calore dalla cpu.
    interessante la cosa
    ma quanti sono i gradi che dovrebbe avere un e8400?


  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    diciamo che in idle 35-40° vanno bene...in full sotto i 65°.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •