*=Viola=*
e quindi l'intensità di una storia si misura a tempo?se si è innamorata evidentemente si saranno detti certe cose e sarà stata una cosa intensa.
Oppure ci si deve innamorare solo dopo abbastanza tempo per poter essere credibili?ma te prego.
Penso ci sia differenza tra innamorarsi di una persona e infatuarsi pesantemente. Innamorarsi dopo una settimana significa innamorarsi di qualcuno di cui conosci si e no lo 0,000001%. Non dico che le cose non possano andare bene comunque, ma se rischi te ne prendi le responsabilità poi.
*=Viola=*
semplicemente non è una cosa da prendere sottogamba altrimenti si chiamano tresche o scopate occasionale.essere fidanzati vuol dire prendersi delle responsabilità. come dice il piccolo principe,ci si addomestica a vicenda.ed ognuno di noi è responsabile verso cio' che addomestica.
Certo, prendersi delle responsabilità sicuramente, ma non "rimanere insieme per forza e chi lascia è uno stronzo".
EDIT: ah, comunque puoi anche evitare di scaldarti tanto eh. Io sono tranquilla e di certo non sto mettendo in dubbio che gli uomini che avete incontrato, tu e le tue amiche, si siano comportati male, da stronzi, in modo disumano, *inserisci l'aggettivo che preferisci*. Anche perchè te l'ho detto, anche la mia vita sentimentale è LAMMERDA e ho avuto le mie brutte esperienze che mi dovrebbero portare a chiudere totalmente con il genere maschile. Però cerchiamo di essere leggermente più oggettivi, di non fare di tutta l'erba un fascio e di non prendere a campione un numero esiguo di uomini per schedare tutti gli uomini esistenti al mondo.