Come troncare una relazione senza fare male... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 129

Discussione: Come troncare una relazione senza fare male...

Cambio titolo
  1. #106
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio



    ideale e perfetta per TE.
    No per tutti. D'altronde tu non vorresti che la ragazza alla quale hai chiesto di fidanzarsi con te decidesse di mollarti.

  2. #107
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    No per tutti. D'altronde tu non vorresti che la ragazza alla quale hai chiesto di fidanzarsi con te decidesse di mollarti.
    finchè siamo innamorati no,ovviamente.
    quando l'amore finisce si,non dobbiamo restare legati ad una persona per tutta la vita,l'uomo può essere poligamo o monogamo,non quest'ultimo per forza.

  3. #108
    -ArieL-
    Ospite
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    finchè siamo innamorati no,ovviamente.
    quando l'amore finisce si,non dobbiamo restare legati ad una persona per tutta la vita,l'uomo può essere poligamo o monogamo,non quest'ultimo per forza.


    una basta e avanza...

    cmq l' unica cosa di sensato che mi viene da dire ora è che il tempo logora tutte le cose, sia il dolore che l' amore... non credo che esista l' amore eterno. dopo tanti anni rimane dell 'affetto, ci si vuole bene come fratelli ma le emozioni che si provavano all' inizio non ci saranno mai più.

  4. #109
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio

    una basta e avanza...

    cmq l' unica cosa di sensato che mi viene da dire ora è che il tempo logora tutte le cose, sia il dolore che l' amore... non credo che esista l' amore eterno. dopo tanti anni rimane dell 'affetto, ci si vuole bene come fratelli ma le emozioni che si provavano all' inizio non ci saranno mai più.
    difatti il cosiddetto innamoramento dura un annetto,poi subentrano altri sentimenti come dici te.

  5. #110
    -ArieL-
    Ospite
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    difatti il cosiddetto innamoramento dura un annetto,poi subentrano altri sentimenti come dici te.
    si cmq quello che chiamiamo amore... cambia anche da giorno a giorno... cioè alcuni giorni quando sto con la mia ragazza mi sento veramente innamorato, altri invece assolutamente no... non so se succede solo ame questa cosa....

    stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi... prima di lei sono stato con una 4 anni e mezzo.

  6. #111
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione *=Viola=* Visualizza Messaggio
    un post qualunque
    Io penso che tu, Viola, non abbia mai conosciuto veramente un uomo. O almeno, hai conosciuto gli ideali che ti sei fatta di loro.
    Sennò non resteresti inculata ogni singola volta, non faresti d'ogni erba un fascio (perché lo fai, eccome), non ti incazzeresti così tanto. Hai ancora molto da imparare sull'essere umano, e forse anche su te stessa.

    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio

    una basta e avanza...

    cmq l' unica cosa di sensato che mi viene da dire ora è che il tempo logora tutte le cose, sia il dolore che l' amore... non credo che esista l' amore eterno. dopo tanti anni rimane dell 'affetto, ci si vuole bene come fratelli ma le emozioni che si provavano all' inizio non ci saranno mai più.
    Non esiste, infatti, o almeno è molto difficile crearlo in questi anni dove il mondo è pieno di tentazioni, di occasioni di incontro eccetera. Dopo anni subentra l'affetto, e la pacifica convivenza. Questo non vuol dire che la fiamma non arda, semplicemente perde di intensità, e poi sta a noi cercare di mantenerla accesa o farla annegare nella cenere.
    Ultima modifica di God of Snakes; 14-09-2008 alle 22:53:32

  7. #112
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    la settimana scorsa ho conosciuto,nella piscina dove lavoro,una bella ragazza,ci siamo conosciuti meglio,siamo usciti qualche volta insieme e abbiamo fatto sesso,ora,lei si è innamorata pesantemente,per me invece è solo una bella avventura,sicuramente non una ragazza con cui fidanzarmi,e vorrei trovare un modo per dirle questo ma allo stesso tempo vorrei evitare di farla soffrire e comunque di mantenerla come amica,per un eventuale futuro bisogno di sesso(non rompete le palle con stupidi moralismi).


    Voi avete qualcosa da consigliarmi?Come la mollo?
    Dille che vuoi sposarla, e fare figli quanto prima.
    Ti dirà che non è pronta, ti chiederà una pausa, e non si farà più sentire.

    A me funziona sempre.

  8. #113
    Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    1.046
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    tra l'altro,perchè sospetti di essere rimasta in cinta?non usavate la pillola od il profilattico?
    in caso contrario non lamentarti


    .
    a volte si bucano.e sono già rimasta incinta una volta e ho già abortito,usando precauzioni.
    direi estremamente fertile e sfigata insieme.
    quindi anche se è oggettivamente improbabile,lo era anche la volta che ci sono rimasta...tanto che vado all'ospedale e m i dicono "ma lei ha avuto un aborto spontaneo" e io "davvero?" O.o
    ora se permetti mi imparanoio facilmente.

  9. #114
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Non esiste, infatti, o almeno è molto difficile crearlo in questi anni dove il mondo è pieno di tentazioni, di occasioni di incontro eccetera. Dopo anni subentra l'affetto, e la pacifica convivenza. Questo non vuol dire che la fiamma non arda, semplicemente perde di intensità, e poi sta a noi cercare di mantenerla accesa o farla annegare nella cenere.
    In realtà esistono persone che dopo anni ancora si amano follemente. Semplicemente sono persone intelligenti che hanno fatto in modo da non far mai cadere il loro rapporto nella noia


    fumoffu

  10. #115
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In realtà esistono persone che dopo anni ancora si amano follemente. Semplicemente sono persone intelligenti che hanno fatto in modo da non far mai cadere il loro rapporto nella noia


    fumoffu
    Lo so, e anche io ne ho visti svariati esempi (infatti ho messo "molto difficile" ). Ma in questi anni, secondo me, grazie alle nuove "distrazioni" che ti permettono di guardarti maggiormente intorno, di avere altri interessi e quindi accettare magari meno i difetti del partner ed imparare a conviverci, è più difficile creare qualcosa di solido e duraturo. Ho visto diversi amici che sembravano follemente innamorati per anni, poi nel giro di pochi mesi, non sapendo venirsi incontro, hanno buttato tutto alle ortiche.
    Oggigiorno ci si annoia molto più facilmente e si è anche più cinici sotto questo punto di vista, comunque stimo fortemente le coppie che riescono a rinnovarsi e a rinverdire il rapporto sempre e comunque.
    E' bellissimo vedere le coppie che anche dopo tanti anni di convivenza sono ancora capaci di guardarsi negli occhi come si guardassero per la prima volta

  11. #116
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Lo so, e anche io ne ho visti svariati esempi (infatti ho messo "molto difficile" ). Ma in questi anni, secondo me, grazie alle nuove "distrazioni" che ti permettono di guardarti maggiormente intorno, di avere altri interessi e quindi accettare magari meno i difetti del partner ed imparare a conviverci, è più difficile creare qualcosa di solido e duraturo. Ho visto diversi amici che sembravano follemente innamorati per anni, poi nel giro di pochi mesi, non sapendo venirsi incontro, hanno buttato tutto alle ortiche.
    Oggigiorno ci si annoia molto più facilmente e si è anche più cinici sotto questo punto di vista, comunque stimo fortemente le coppie che riescono a rinnovarsi e a rinverdire il rapporto sempre e comunque.
    E' bellissimo vedere le coppie che anche dopo tanti anni di convivenza sono ancora capaci di guardarsi negli occhi come si guardassero per la prima volta
    Ti do ragione pienamente. Ma sinceramente ho paura di immaginarmi a 35 anni fidanzato da 7 anni con una persona, ed alzarmi dal letto e guardarla senza provare niente per lei. Non so, mi fidanzo raramente, ma quando capita cerco di evitare che la fiamma sparisca. E se succede, allora semplicemente la lascio, senza trascinare il rapporto


    fumoffu

  12. #117
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ti do ragione pienamente. Ma sinceramente ho paura di immaginarmi a 35 anni fidanzato da 7 anni con una persona, ed alzarmi dal letto e guardarla senza provare niente per lei. Non so, mi fidanzo raramente, ma quando capita cerco di evitare che la fiamma sparisca. E se succede, allora semplicemente la lascio, senza trascinare il rapporto


    fumoffu
    E fai bene, meglio la trasparenza che vivere una vita nascondendo la polvere sotto il tappeto.

  13. #118
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    E fai bene, meglio la trasparenza che vivere una vita nascondendo la polvere sotto il tappeto.
    La trasparenza è alla base di tutto. Anche perché stare con una persona per la quale non si prova niente significa solo star male in due


    fumoffu

  14. #119
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione *=Viola=* Visualizza Messaggio
    a volte si bucano.e sono già rimasta incinta una volta e ho già abortito,usando precauzioni.
    direi estremamente fertile e sfigata insieme.
    quindi anche se è oggettivamente improbabile,lo era anche la volta che ci sono rimasta...tanto che vado all'ospedale e m i dicono "ma lei ha avuto un aborto spontaneo" e io "davvero?" O.o
    ora se permetti mi imparanoio facilmente.
    si,sei davvero sfortunata.
    in questi casi direi di usare la pillola sempre e comunque,giusto per sicurezza.

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In realtà esistono persone che dopo anni ancora si amano follemente. Semplicemente sono persone intelligenti che hanno fatto in modo da non far mai cadere il loro rapporto nella noia


    fumoffu
    si piacciono alla follia,al massimo.

  15. #120
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    si piacciono alla follia,al massimo.
    Oppure si amano, come due persone che conosco che sono sposate, hanno due figli, e vivono felicemente assieme dopo essersi conosciute in terza media.

    L'amore non finisce, dico io. Se finisce non è amore.

    Queste due persone che ho citato sopra hanno avuto una fortuna con la F maiuscola.

    Ora, tu sei libero di pensare che l'amore duri un secondo, o due, o quanto te pare, e poi finisca. Ma non è certo detto che sia vero quanto affermi tu.

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •