I ragazzi del quinto (90 inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: I ragazzi del quinto (90 inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589

    I ragazzi del quinto (90 inside)

    Ok, hanno il topic i primini.

    Ma parliamo ora noi, i quintoni, che quest'anno dovranno affrontare l'esame di stato


    Qualcuno ha dei prof nuovi? Come me, che mi sono beccato una **** colossale in filosofia e storia, materie in cui prima cazzeggiavo altamente, ed ora sarò costretto a studiare.

    Per me quindi la quinta si preannuncia un anno pieno di giocattoli fetish nell'orello

    Pensate già di fare i grandi con le primine? Preoccupazioni particolari? Su su discutete!

  2. #2
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    <ironia><infamiaprof>fortunatamente sti bastardi mi hanno cannato e sono ancora in quarta </ironia>
    </infamiaprof>


    gigio è gay!

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Nah, in quinta non hai tempo da perdere dietro a queste cazzate... IMHO &#232; la quarta l'anno migliore, un anno s&#236; difficile ma senza il peso e la preoccupazione degli esami...
    Sfortunatamente per me l'anno scorso non ho visto quasi nessuno di prima, in quanto li avevano messi in una sede separata... Ma almeno da noi si c'era tanto una divisione seconda/terza - quarta/quinta, quelli pi&#249; piccoli non li caghi nemmeno alla fine...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    io invece sto gi&#224; all'uni xD

  5. #5
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    fare i grandi con le primine? a 18 anni? mah.

    sono in quinta anch'io quest'anno. abbiamo cambiato giusto un paio di prof, e uno di questi ci ho messo due anni per far sì che smettesse di odiarmi e ci sono riuscito giusto a maggio scorso, e naturalmente adesso non ce l'abbiamo più.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  6. #6
    Manleth_90
    Ospite
    Cambio professori come al solito. Tutto il trienno è stato all'insegna di un presenza sempre rinnovata dei prof, fankaiser. Quindi mi ritrovo tutte le materie separate, al contrario dei passati anni.
    Poi che dire, io ancora non riesco a prendere coscienza di frequentare un quinto anno. Ha tutta l'aria di sembrare un anno pacato, poco dedito a giochetti ma decisamente non devastante.

    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    io invece sto già all'uni xD
    Ma allo' sei un mmago!

  7. #7
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    io le superiori non le ho fatte!
    mi sono fermato alla terza media( Mai cazzata f&#249; pi&#249; grossa!)!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    fare i grandi con le primine? a 18 anni? mah.

    sono in quinta anch'io quest'anno. abbiamo cambiato giusto un paio di prof, e uno di questi ci ho messo due anni per far sì che smettesse di odiarmi e ci sono riuscito giusto a maggio scorso, e naturalmente adesso non ce l'abbiamo più.
    Forse aveva smesso di odiarti perchè sapeva che ti saresti levato dalle balle (e viceversa)

  9. #9
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    non ho fatto la primina.

  10. #10
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Presente.
    Dell'esame non me ne frega niente.
    Ho un paio di prof nuovi, ma ce li ho bene a mente:
    Uno &#232; il mio prof di storia che mi far&#224; la materia della mente,
    l'altra &#232; una prof con la quale ci si sente.
    Le primine sono il niente.

  11. #11
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Presente,gi&#224; ci stanno facendo ansia per la maturit&#224;,e manco i test d'ingresso abbiamo ancora fatto.

    Purtroppo abbiamo cambiato 2 prof,mate e fisica,ma per fortuna facendo il classico il cambiamento non mi preoccupa granch&#232;.
    Citazione Rau90
    io invece sto gi&#224; all'uni xD
    Maledetto xD Io non vedo l'ora,andr&#242; fuori milano in un'uni che ha anche il campus,e mi fermer&#242; a vivere l&#236;
    Ultima modifica di Phenrir; 13-09-2008 alle 21:34:59

  12. #12
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Presente.
    Dell'esame non me ne frega niente.
    Ho un paio di prof nuovi, ma ce li ho bene a mente:
    Uno è il mio prof di storia che mi farà la materia della mente,
    l'altra è una prof con la quale ci si sente.
    Le primine sono il niente.

    Il nuovo morion

  13. #13
    McAsh
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Nah, in quinta non hai tempo da perdere dietro a queste cazzate... IMHO è la quarta l'anno migliore, un anno sì difficile ma senza il peso e la preoccupazione degli esami...
    Sfortunatamente per me l'anno scorso non ho visto quasi nessuno di prima, in quanto li avevano messi in una sede separata... Ma almeno da noi si c'era tanto una divisione seconda/terza - quarta/quinta, quelli più piccoli non li caghi nemmeno alla fine...

    Io il quinti invece l'ho trovato l'anno più bello. Ed è stata proprio la tensione esame(anche se io sinceramente non l'ho sentita per niente)ad unire di più la mia classe. Poi l'atteggiamente dei prof è diverso,perchè sanno che te ne stai per andare e allora sono più cordiali ed inoltre c'è anche più "intimità" con gli stessi.

  14. #14
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    ragazzi un consiglio da un neo diplomato... studiate fin dall'inizio!!! gli esami non sono per niente una passeggiata con le nuove riforme!!! vi ritrovereste a fine anno senza sapere un cazzo, e con dei prof esterni che se ne sbattono altamente di voi!!!


  15. #15
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    A noi han cambiato tutti gli insegnanti a parte 3 -_-"
    Che scelte assurde >__>

    Comunque mi sa che questa volta conviene studiare dall'inizio, l'esame dar&#224; molti meno problemi cos&#236;

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •