ATI Radeon HD 3450 informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ATI Radeon HD 3450 informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50

    ATI Radeon HD 3450 informazioni

    Ho preso questa nuova fantastica scheda video accompagnata da un dual core da 2.6ghz e 3gb di ram. La scheda video è da 256mb, ma quando faccio i test, mi da ke riesco a caricare anke giochi che richiedono una scheda video da 512mb. Cm mai? Mi dice ke la skeda video ha una ram da 1.5gb. Sfrutta qualke particolare tecnologia? Cn questo pc sarò in grado di far girare tutti i giochi al max? La sv è directx10? Grazie per eventuali risp =)

    edit : ho controllato su diaxdag ed anke li mi da ke è da 1.5gb... cm mai? *-*
    Ultima modifica di DarkBaurus; 14-09-2008 alle 11:18:43

  2. #2
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    mi sa che sfrutta la tecnologia hypermemory che prende della memoria alla ram e la aggiunge a quella della sscheda video.
    ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di tigershark
    Registrato il
    06-07
    Località
    South Park
    Messaggi
    604
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    mi sa che sfrutta la tecnologia hypermemory che prende della memoria alla ram e la aggiunge a quella della sscheda video.
    ciao
    forte! ci sono anche altre schede che lo fanno?

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    mi sa che lo fanno tutte quelle della ati e poi anche la nvidia ma ha un nome diverso oltre al fatto che una marca (non so più quale) lo fa via software e una via hardware (non chiedetemi di pi&#249.
    Comunque la memoria che piglia dalla ram si chiama memoria condivisa e l'altra (quella "originale") memoria dedicata.
    ciao!!!

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione DarkBaurus Visualizza Messaggio
    Ho preso questa nuova fantastica scheda video accompagnata da un dual core da 2.6ghz e 3gb di ram. La scheda video è da 256mb, ma quando faccio i test, mi da ke riesco a caricare anke giochi che richiedono una scheda video da 512mb. Cm mai? Mi dice ke la skeda video ha una ram da 1.5gb. Sfrutta qualke particolare tecnologia? Cn questo pc sarò in grado di far girare tutti i giochi al max? La sv è directx10? Grazie per eventuali risp =)

    edit : ho controllato su diaxdag ed anke li mi da ke è da 1.5gb... cm mai? *-*
    1)Quanto l'hai pagata?
    2)Non è fantastica
    3)Quei 1.5Gb sono di memoria condivisa e sinceramente, per quanto riguarda un pc fisso, non è una bella cosa

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se è di un portatile, è accettabile come scheda, ma su un fisso, non riuscirai a giocare oltre ai dettagli medi.......cmq non conviene usare la ram del pc per aggiungerla alla sv, primo xkè rallenti il sistema, diminuendo la ram che può usare, e secondo, non riuscirai a sfruttarla al max sulla scheda video, visto che le ram sono più lente di quelle della sv.....

  7. #7
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Riesci a far partire i giochi che richiedono più memoria perchè quelli dovrebbero essere i requisiti "consigliati", ovvero quei requisiti che ti consentono di sfuttare il gioco a pieno. Poi ti dice che ha 1.5gb di ram perchè in caso di necessità quella scheda prende in "prestito" la ram del tuo pc.
    Difficilmente riuscirai a far eseguire al massimo tutti i giochi poichè quella vga è di fascia low-entry ovvero di fascia bassa, comunque supporta le dx10 come tutte le schede ATI a partire dalla serie 2000.


  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    asp, supporta anche le dx 10.1!!!

  9. #9
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Tutte le ATI supportano le dx10.1
    O era un post ironico?


  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    la serie HD2xxx no

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, dicevo che per l'esiguo costo supporta anche le dx 10.1........ehm.....era un post ironico

  12. #12
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    la serie HD2xxx no
    Hai ragione


  13. #13
    Ken Shiro X
    Ospite

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a giudicare dalla cpu non è un portatile

    scarica 3D Mark, 06 o Vantage se proprio vuoi piangere e ti accorgerai che è una vga del cazzo

    d'altronde, costa anche 30€....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50
    Non so. La ram nn mi serve visto ke ne ha di + di quella ke serve per giocare. Cioè 2gb li uso per i giochi ed il giga di riserva lo uso in condivisione della skeda video. Voi dite ke nn riesco a giocare? Ho fatto i test e mi parte anke crysis e dettagli alti -.-''

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •