ATI Radeon HD 3450 informazioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ATI Radeon HD 3450 informazioni

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50
    fatto.. questo è lo screen della sv:

    questo il video:
    http://it.youtube.com/watch?v=SSpa7h8S0wQ
    cmq piccolo appunto:volevo solo sapere se era buona nn vantarmi di qualcosa

  2. #32
    Ken Shiro X
    Ospite
    "Buona" è un termine un pò grosso per questa VGA che comunque permette di giocare .

    Nello 06 fa uno score inferiore a una 8600GT



    Con fear si comporta cosi a dettagli medi :



    e cosi con crysis


  3. #33
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50
    Vabbè io crisys lo avevo cm punto di riferimento,visto ke so ke è molto pesante.. cmq the witcher e mass effect dovrebbero girarmi a dettagli medio alti senza prob vero?

  4. #34
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione DarkBaurus Visualizza Messaggio
    Vabbè io crisys lo avevo cm punto di riferimento,visto ke so ke è molto pesante.. cmq the witcher e mass effect dovrebbero girarmi a dettagli medio alti senza prob vero?
    se fear a dettagli medi ti gira discremente a 800x600... escluderei di poter giocare a quei giochi a più di 800x600 dettagli medio-bassi



  5. #35
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Oblivion era un gioco abbastanza pesante, con l'hardware disponibile oggi penso che ogni pc possa farlo girare abbastanza egregiamente.

    Inoltre, se risoluzione massima mi intendi 1280*1024 è un conto, se mi intendi 1900*1600 è già un'altra cosa. Per di più, o è venuto male il video, o diversi scatti si notano in quello che hai fatto tu. In sostanza, presumo che il tuo frame rate si attesti attorno ai 25/30 fps tirati, per cui per funzionare funzica ma se trova qualche particolare in più si rallenta. Vai davanti a un portale e poi dimmi.

    In ogni caso, la HD3450 non è per nulla una vga di fascia alta, quindi non potrai giocarci al massimo con Crysis, ma anche con altri. Se vai di titoli recenti, ti attesterai su un dettaglio medio a spremerla tanto.

    Tra l'altro come vga ce l'ho pure, ma su un pc che non accendo da mesi. In pratica l'avrò utilizzata tante volte quante le dita di una mano (ovvero tre).
    Ultima modifica di DarkAngel89; 14-09-2008 alle 23:22:55
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #36
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50
    sisi parlo di 1280*1024. Cmq a me dettagli medio/alti va benissimo

  7. #37
    The Fresh Prince
    Ospite
    per curiosità quanto l'hai pagata?

  8. #38
    Utente L'avatar di DarkBaurus
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    50
    Non so mi hanno regalato tt il pc. Cmq credo stia sulle 30euro. Per ora mi sto trovando bene, ho provato un pò di giochi e vanno benissimo. Credo sia una sv buona al momento, visto ke sfrutta la ram, ma quando i giochi kiederanno + ram questa cadrà inevitabilmente. Per allora ne farò una nuova, tanto costano poco oramai.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •