Consiglio portatile nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consiglio portatile nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399

    Consiglio portatile nuovo

    Ragazzi dovrei acquistare un buon portatile, posso spendere al massimo sui 1000€, che mi consigliate?
    Secondo voi qual'è la marca migliore?
    Facendo un pò di ricerche ho visto che su quella fascia di prezzo c'è una vasta scelta, e tra tutte le marche non so su quale orientarmi...
    Interessanti mi sono sembrati i nuovi Toshibe Satellite, i Sony Vaio, e i nuovi HP Pavilion, ma nn sono male nemmeno i samsung, gli asus, ... Insomma nn ci sto capendo nulla...
    Mi aiutate?


  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    acer 5930G, 999 euro da mediaworld.

    monta una nVidia 9600GT.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Utente L'avatar di °Popez°
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    87
    Se vuoi potresti punatare ad un mac

  4. #4
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Citazione °Popez° Visualizza Messaggio
    Se vuoi potresti punatare ad un mac
    Perchè potrei puntare su un mac? Vedendo le caratteristiche mi sembra scarsino per il suo costo, che ne dici?


  5. #5
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    acer 5930G, 999 euro da mediaworld.

    monta una nVidia 9600GT.
    Ma come scheda grafica è meglio una nvidia o una ati?
    Cmq ho notato che anche i nuovi hp hanno la nvidia 9600m gt...


  6. #6
    Utente L'avatar di °Popez°
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    87
    Ma su la componentistica hai ragione nn è la migliore ma il software è superiore...e nn di poco.
    Se hai bisogno di un bel computer potente windows vai sul sicuro con gli asus

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Perchè potrei puntare su un mac? Vedendo le caratteristiche mi sembra scarsino per il suo costo, che ne dici?
    L'HW Apple è caro, indubbiamente...

    Ma il software è senza pari per quanto riguarda stabilità e sicurezza.

    Comunque la sezione è sbagliata
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione °Popez° Visualizza Messaggio
    Ma su la componentistica hai ragione nn è la migliore ma il software è superiore...e nn di poco.
    Se hai bisogno di un bel computer potente windows vai sul sicuro con gli asus
    Quoto,infatti il mio prossimo pc a breve sarà ASUS G1SN
    una bestia

  9. #9
    The.Lord
    Ospite
    per pieta' fate un favore a voi stessi e non prendete acer

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Vedendo le caratteristiche mi sembra scarsino per il suo costo, che ne dici?
    Che palle.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Perchè potrei puntare su un mac? Vedendo le caratteristiche mi sembra scarsino per il suo costo, che ne dici?
    il portatile serve quasi sempre per lo studio o per lavoro, raramente per giocare (o comunque attività di tempo libero) e a questo punto vai sui mac che come software sono senza dubbio migliori; non solo, anche come grandezza\peso sono meglio.
    Sono piu' leggeri e comodi da trasportare!

  12. #12
    The.Lord
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    il portatile serve quasi sempre per lo studio o per lavoro, raramente per giocare (o comunque attività di tempo libero) e a questo punto vai sui mac che come software sono senza dubbio migliori; non solo, anche come grandezza\peso sono meglio.
    Sono piu' leggeri e comodi da trasportare!
    esattamente
    che se ne fa uno di caratteristiche uber se poi usa windows? un computer con osx e' il doppio reattivo di uno win anche se quello con win ha un hardware piu' potente. inoltre la batteria dura di piu' ed e' piu' leggero e comodo da trasportare.

    se uno vuole il portatile per giocare... beh allora non dovrebbe volere un portatile...

  13. #13
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovrei acquistare un buon portatile, posso spendere al massimo sui 1000€, che mi consigliate?
    Secondo voi qual'è la marca migliore?
    Facendo un pò di ricerche ho visto che su quella fascia di prezzo c'è una vasta scelta, e tra tutte le marche non so su quale orientarmi...
    Interessanti mi sono sembrati i nuovi Toshibe Satellite, i Sony Vaio, e i nuovi HP Pavilion, ma nn sono male nemmeno i samsung, gli asus, ... Insomma nn ci sto capendo nulla...
    Mi aiutate?
    Dipende da cosa ci fai. Solo andare in rete o scrivere? Nn notebook da 599€ va benissimo. Giocare? Allora per devi spendere sui 1500€ per una scheda video da 512MB dedicati. Portarlo sempre in giro? Allora ti serve un Sony Vaio della serie SR da 13.3" e peso di 1,5Kg con chassis in magnesio e carbonio.

    Dipende dalle tue esigenze
    Ultima modifica di noumeno; 15-09-2008 alle 11:25:39
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  14. #14
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    allora io dovrei mandare in pensione il mio fidato desktop... Quindi potrei acquistare sia un nuovo desktop che un portatile...
    Esigenze particolari di trasporto nn ne ho, lo porterei in giro nelle occasioni in cui mi servirebbe ma nn sono uno che gira giornalmente. Ma cmq mi ero orientato sul notebook per comodità, anche in casa, potendolo utilizzare ovunque. Che ne dite, sto sbagliando?
    Come utilizzo, lo userei giusto per navigare su internet, usare messenger, skipe, utilizzare il pacchetto office, scaricare, guardare film e ascoltare musica. Nulla di particolare.
    Per giocare sono indeciso sinceramente, dato che avendo la xbox360 non è che sono obbligato ad usare il pc(ma potrei farlo con il desktop da 1000€?).
    Dopo aver spiegato la mia situazione che mi consigliate? Buttarmi sul portatile o affidarmi al solito buon desktop?

    Per la questione apple, mi hanno sempre affascinato anche sentendo le opinioni in giro, ma nn avendolo mai utilizzato nn so a cosa vado incontro e dalle caratteristiche hardware per 1000€ nn mi sembrava il massimo, ma se mi dite che il sistema operativo è di un altro livello come velocità allora avete ragione... (ma poi sarebbe compatibile con le mie esigenze?)

    Un'ultima cosa, nel caso del portatile conviene prenderlo con il blu-ray, sì?
    Ultima modifica di locanton; 15-09-2008 alle 14:59:01


  15. #15
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    allora io dovrei mandare in pensione il mio fidato desktop... Quindi potrei acquistare sia un nuovo desktop che un portatile...
    Esigenze particolari di trasporto nn ne ho, ma mi ero orientato sul notebook per comodità, anche in casa, potendolo utilizzare ovunque. Che ne dite, sto sbagliando?
    Come utilizzo, lo userei giusto per navigare su internet, utilizzare il pacchetto office, scaricare, guardare film e ascoltare musica. Nulla di particolare.
    Per giocare sono indeciso sinceramente, dato che avendo la xbox360 non è che sono obbligato ad usare il pc.
    Dopo aver spiegato la mia situazione che mi consigliate? Buttarmi sul portatile o affidarmi al solito buon desktop da 1000€?

    Per la questione apple, mi hanno sempre affascinato anche sentendo le opinioni in giro, ma nn avendolo mai utilizzato nn so a cosa vado incontro e dalle caratteristiche hadware per 1000€ nn mi sembrava il massimo, ma se mi dite che il sistema operativo è di un altro livello come velocità allora avete ragione...

    Un'ultima cosa, nel caso del portatile conviene prenderlo con il blu-ray, sì?
    Allora, un paio di precisazioni.
    In primo luogo un desktop da 1000€ equivale ad un notebook da 2000€ per caratteristiche tecniche di processore, memoria ecc.
    A parità di prezzo, un fisso è molto più potente.
    Però tu hai anche detto che non ti serve chissà cosa, ma il fatto di portalo in giro per casa ti interessa (e fai bene ) quindi ala fine meglio un notebook visto che hai anche la 360.
    Per il lettore blu ray dipende: a 999€ hai solo il lettore, per avere il masterizzatore blu ray devi spendere 1300€ circa in un notebook. Avere solo il lettore serve a poco in un PC.

    Fossi in te prenderei un portatile da 800€ della HP che funziona bene, piuttosto potente e lo porti in giro (non è super leggero per&#242 come questo:

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •