Problema Call Of Juarez GMC (Pack Dx10)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Call Of Juarez GMC (Pack Dx10)

Cambio titolo
  1. #1
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258

    Problema Call Of Juarez GMC (Pack Dx10)

    Dato che il mio computer non era all'altezza di far partire questo gioco, l'ho rispolverato ora che possiedo un nuovo computer, capace di far partire in modo dignitoso anche le Dx10. Installo Call Of Juarez ma mi dice che non è possibile aggiornare il gioco con il pack delle dx 10. Il gioco è gia aggiornato a quella versione anche se non mi sembrano usate le dx 10? Se no, sapete forse un modo per riuscirci dato che vorrei provare?
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    semplicemente il pack DX10 non funziona con l'edizione di CoJ allegata a GMC

    sul finire dell'installazione, infatti, compare un messaggio (che probabilmente non hai letto ) il quale dice che è impossibile installare il pack DX10 in quella versione del gioco

    non è un gran problema, dato che lo farebbe solo diventare un mattone, mi pare che una 8800ULTRA faccia 30fps giusti a 1280x1024 vedi te
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    semplicemente il pack DX10 non funziona con l'edizione di CoJ allegata a GMC

    sul finire dell'installazione, infatti, compare un messaggio (che probabilmente non hai letto ) il quale dice che è impossibile installare il pack DX10 in quella versione del gioco

    non è un gran problema, dato che lo farebbe solo diventare un mattone, mi pare che una 8800ULTRA faccia 30fps giusti a 1280x1024 vedi te
    Immagino che la mia GTX260 ne faccia un po' di più!
    Comunque l'avevo detto che era apparso il messaggio.
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    L'ho provato io con il mio pc, ma è solamente un test tipo quello di Crysis.
    Cambia leggermente la qualità dell'illuminazione, niente di eccezionale insomma.
    E cmq mi pare facesse intorno ai 25 fps


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •