consiglio gioco ambientato nel medioevo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: consiglio gioco ambientato nel medioevo

Cambio titolo
  1. #1
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893

    consiglio gioco ambientato nel medioevo

    ciao!

    cerco un gioco ambientato nel medioevo, stile gdr dove si possano ottenere armi, armature ecc.

    Se fosse con un ambiente dark stile Berserk sarebbe perfetto...

    ho già provato Oblivion... che consigliate?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  2. #2
    Nachash
    Ospite
    Gothic e Morrowind.

  3. #3
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Beh,The Witcher...stile un po gotico e dark,simile a oblivion ma molto + bello.ki lo ha provato se ne è innamorato,come io d'altronde!!!Provalo!!!c'è anke il demo...

  4. #4
    Filosofeggiante L'avatar di Eblion
    Registrato il
    08-06
    Località
    In un mondo migliorabile
    Messaggi
    86
    Tutti i Gothic

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    ma senza ombra di dubbio gothic.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Anche la saga di Thief, ha un'ambientazione medievale da paura !
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  7. #7
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    The Witcher, ovviamente. Anche se forse l'atmosfera leggermente dark può non piacere a tutti

    Poi prova anche Gothic

  8. #8
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Thanks!
    mi interessano molto the Witcher e la serie Gothic.
    Thief l'ho già giocato, molto bello
    dei 3 Gothic qual è il più bello?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  9. #9
    Nachash
    Ospite
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    Thanks!
    mi interessano molto the Witcher e la serie Gothic.
    Thief l'ho già giocato, molto bello
    dei 3 Gothic qual è il più bello?
    Beh, i tre Gothic sono legati quindi devi farteli per forza in ordine.
    Io preferisco il II.

  10. #10
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    Thanks!
    mi interessano molto the Witcher e la serie Gothic.
    Thief l'ho già giocato, molto bello
    dei 3 Gothic qual è il più bello?
    Segui il mio consiglio.

    Tecnicamente Gothic II è più riuscito, ma non c'è gioco che mi abbia mai emozionato e sorpreso come il mitico, indimenticabile Gothic.

    E poi se vuoi goderti il 2 (anch'esso un vero capolavoro) il primo va assolutamente giocato. Tra l'altro il primo ha un'ambientazione molto più dark e inquietante che richiama il feudalesimo, il secondo ha atmosfere più "soft".

    Gothic I è una perla, senza alcun dubbio. Dagli solo un po' di tempo all'inizio, per abituarti al sistema di controllo un po' strano, e non snobbare la grafica: è originale e usata con stile. Se hai problemi non esitare a mandarmi un mp.

    EDIT: The Witcher secondo me non è tutto questo gran capolavoro. Neanche l'atmosfera è granchè. La trama non ha niente di rimarcabile... insomma non raggiunge i livelli di molti gdr degni di essere considerati capolavori.
    Ultima modifica di Chronos II; 14-09-2008 alle 21:49:51

  11. #11
    ciao a tutti
    Ospite
    ma gothic non è medievale. è un fantasy gotico.

  12. #12
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    ma gothic non è medievale. è un fantasy gotico.
    Lui ha chiesto il ruolo, trovami un gdr che non abbia elementi fantasy o fantascientifici.

  13. #13
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Segui il mio consiglio.

    Tecnicamente Gothic II è più riuscito, ma non c'è gioco che mi abbia mai emozionato e sorpreso come il mitico, indimenticabile Gothic.

    E poi se vuoi goderti il 2 (anch'esso un vero capolavoro) il primo va assolutamente giocato. Tra l'altro il primo ha un'ambientazione molto più dark e inquietante che richiama il feudalesimo, il secondo ha atmosfere più "soft".

    Gothic I è una perla, senza alcun dubbio. Dagli solo un po' di tempo all'inizio, per abituarti al sistema di controllo un po' strano, e non snobbare la grafica: è originale e usata con stile. Se hai problemi non esitare a mandarmi un mp.

    EDIT: The Witcher secondo me non è tutto questo gran capolavoro. Neanche l'atmosfera è granchè. La trama non ha niente di rimarcabile... insomma non raggiunge i livelli di molti gdr degni di essere considerati capolavori.
    Quoto il primo Gothic ha un'atmosfera indimenticabile, ci giocavo in continuazione.
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  14. #14
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Lui ha chiesto il ruolo, trovami un gdr che non abbia elementi fantasy o fantascientifici.
    non avevo letto del ruolo
    per inciso, nessun gioco non ha elementi fantasy o sf

    a questo punto dico anche io gothic.

  15. #15
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio

    EDIT: The Witcher secondo me non è tutto questo gran capolavoro. Neanche l'atmosfera è granchè. La trama non ha niente di rimarcabile... insomma non raggiunge i livelli di molti gdr degni di essere considerati capolavori.

    Ma lo hai almeno giocato dall'inizio alla fine x dire 1 roba del genere???

    A me nn ha fatto dormire,me lo sono giocato tt d'un fiato,era dai tempi di The Legend of Dragoon x play 1 (io ho giocato x 83 prima d finirlo,anke se vecchio ma stupendo),ke nn trovavo tanto piacere a giocare a un gdr.
    poi c sn gusti e gusti nn voglio dire niente...Ma giocalo comunque,x nn pentirti dopo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •