Ordinare Cibo Japponese . Dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ordinare Cibo Japponese . Dove?

Cambio titolo
  1. #1
    Ken Shiro X
    Ospite

    Ordinare Cibo Japponese . Dove?

    Essendo sprovvisto dei materiali e non mi fido delle cucine del luogo esiste un sito dove ordinare cibi tipici?

    Anche se non sono proprio al 100% di qualità mi accotento basta che siano fidati.

    Grazie.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Ken Shiro X Visualizza Messaggio
    Essendo sprovvisto dei materiali e non mi fido delle cucine del luogo esiste un sito dove ordinare cibi tipici?

    Anche se non sono proprio al 100% di qualità mi accotento basta che siano fidati.

    Grazie.
    ma dove abiti?

    o li vuoi ordinare su internet?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Ken Shiro X
    Ospite
    Calabria/ Anche da Internet posso

  4. #4
    LordPist
    Ospite
    ovviamente lo dovresti ordinare da un ristorante giapponese in zona, ce ne sono?

  5. #5
    Ken Shiro X
    Ospite
    Si, ma non mi sembrano molto buoni .

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Ken Shiro X Visualizza Messaggio
    Si, ma non mi sembrano molto buoni .
    ma li hai provati almeno?
    ordinare cibo da internet non mi sembra una gran cosa...

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    ma li hai provati almeno?
    ordinare cibo da internet non mi sembra una gran cosa...
    E' già... prova i ristoranti della tua zona che fai prima...



  8. #8
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    appena trovo quello che cerco te lo linko, intanto c'é questo
    psn | bl | mal | last.fm

  9. #9
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    appena trovo quello che cerco te lo linko, intanto c'é questo
    da milano fino in calabria è un po' dura...

    @autore tread: i casi sono 2 lo prendi nei ristoranti della tua zona oppure impari a fartelo XD per esempio se vuoi farti i maki (roll di riso e pesce) l'unica cosa ostica da trovare è il nori(l'alga nera) per il resto è abbastanza semplice la preparazione

  10. #10
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Ale905212 Visualizza Messaggio
    da milano fino in calabria è un po' dura...

    @autore tread: i casi sono 2 lo prendi nei ristoranti della tua zona oppure impari a fartelo XD per esempio se vuoi farti i maki (roll di riso e pesce) l'unica cosa ostica da trovare è il nori(l'alga nera) per il resto è abbastanza semplice la preparazione
    Si ma fatto da se o da un giapponesino con i coglion* è un'altra cosa

  11. #11
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Online al massimo puoi ordinare cibi tipo i soba/ramen istantanei e qualche snack...

    Se ordini del sushi via internet e lo mangi quando ti arriva (2 giorni?), minimo crepi sulla tazza del cesso cagando pure l'anima
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  12. #12
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    prova un ristorante giapponese della tua zona.....non avere pregiudizi che è buonissimo, soprattutto se prendi cose semplici.........ad esempio non iniziare con maki di uova di pesce o altra roba simile

    inizia con nigiri di polpo (tako),calamaro/seppia (ika),gambero cotto (ebi), granchio(in realtà è surimi), frittata (omelette), salmone, tonno

    e con california uramaki (variano da posto a posto.....ce ne sono con gamberi fritti, con gamberi cotti, con granchio e avocado, con gambero e maionese ecc....tutti buoni)

    poi se ti piace puoi approfondire con cose più particolari.

    cmq approfitto del topic per 2 domande agli esperti:

    1)la pronuncia è niGIri o niGHIri? ho un dubbio

    2)gli Yaki Udon, gli spaghetti giapponesi acqua e farina col pesce misto, come sono nella ricetta "originale"? ....perchè da Sen Sushi a parco leonardo (roma) li fanno praticamente in bianco, con carote e zucchine, calamari,gamberi e granchio (surimi).....e io e la mia girl ne andiamo matti
    mentre l'altro ieri sera siamo andati a Take a viale trastevere e ce li hanno fatti con salsa di soia,pezzetti di verdure soprattutto sedano, pastella fritta (tempura) e pochi pezzi di pesce........non ci sono piaciuti per niente perchè erano troppo dolciastri....sembravano quasi degli spaghetti con ketchup.....ok che è la salsa di soia.....ma volevo capire se sono quelli giusti ed è Sen Sushi a farli diversi oppure sono loro che li fanno così......perchè non vorrei che ogni volta che provo un giapponese e chiedo gli Yaki Udon, ci danno questi spaghetti con salsa di soia stradolciastri

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    318
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Online al massimo puoi ordinare cibi tipo i soba/ramen istantanei e qualche snack...

    Se ordini del sushi via internet e lo mangi quando ti arriva (2 giorni?), minimo crepi sulla tazza del cesso cagando pure l'anima

    Cmq posto questo sito Cinese tradotto in italiano AFFIDABILISSIMO www.carnedicane.com

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Hancock Visualizza Messaggio

    Cmq posto questo sito Cinese tradotto in italiano AFFIDABILISSIMO www.carnedicane.com
    guarda che un fake dovrebbe far ridere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    prova un ristorante giapponese della tua zona.....non avere pregiudizi che è buonissimo, soprattutto se prendi cose semplici.........ad esempio non iniziare con maki di uova di pesce o altra roba simile

    inizia con nigiri di polpo (tako),calamaro/seppia (ika),gambero cotto (ebi), granchio(in realtà è surimi), frittata (omelette), salmone, tonno

    e con california uramaki (variano da posto a posto.....ce ne sono con gamberi fritti, con gamberi cotti, con granchio e avocado, con gambero e maionese ecc....tutti buoni)

    poi se ti piace puoi approfondire con cose più particolari.

    cmq approfitto del topic per 2 domande agli esperti:

    1)la pronuncia è niGIri o niGHIri? ho un dubbio

    2)gli Yaki Udon, gli spaghetti giapponesi acqua e farina col pesce misto, come sono nella ricetta "originale"? ....perchè da Sen Sushi a parco leonardo (roma) li fanno praticamente in bianco, con carote e zucchine, calamari,gamberi e granchio (surimi).....e io e la mia girl ne andiamo matti
    mentre l'altro ieri sera siamo andati a Take a viale trastevere e ce li hanno fatti con salsa di soia,pezzetti di verdure soprattutto sedano, pastella fritta (tempura) e pochi pezzi di pesce........non ci sono piaciuti per niente perchè erano troppo dolciastri....sembravano quasi degli spaghetti con ketchup.....ok che è la salsa di soia.....ma volevo capire se sono quelli giusti ed è Sen Sushi a farli diversi oppure sono loro che li fanno così......perchè non vorrei che ogni volta che provo un giapponese e chiedo gli Yaki Udon, ci danno questi spaghetti con salsa di soia stradolciastri
    Io ho sempre pronunciato Nigiri, e gli consiglierei pure di ordinare qualche bistecchina di salmone in salsa teriyaki, con del riso bianco vicino, buone

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •