che casse comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che casse comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    che casse comprare?

    Siccome ho appena cambiato pc, avrei bisogno di casse un po' decenti per giocare, non il massimo e neanche di alto livello perchè ho pochi €..
    non ho la minima idea di quanto possano costare, quindi diciamo budget piuttosto basso, non so.. 40€
    quali mi consigliate?


  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    le logitech X-240 2.1..stanno sui 35 euro

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Siccome ho appena cambiato pc, avrei bisogno di casse un po' decenti per giocare, non il massimo e neanche di alto livello perchè ho pochi €..
    non ho la minima idea di quanto possano costare, quindi diciamo budget piuttosto basso, non so.. 40€
    quali mi consigliate?
    che SA hai? vuoi un kit 2.1 o 5.1?

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    le logitech X-240 2.1..stanno sui 35 euro
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    che SA hai? vuoi un kit 2.1 o 5.1?
    ho quella integrata della P5Q-E.. è per quello che dico che ne voglio una che costi poco.. vorrei un 5.1, ma se quelle 2.1 decenti costano 35 quelle 5.1 non voglio immaginare
    beh diciamo delle casse del cazzo allora così metterò quelle fighe quando lavorerò (fra anni)


  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ho quella integrata della P5Q-E.. è per quello che dico che ne voglio una che costi poco.. vorrei un 5.1, ma se quelle 2.1 decenti costano 35 quelle 5.1 non voglio immaginare
    beh diciamo delle casse del cazzo allora così metterò quelle fighe quando lavorerò (fra anni)
    35€ un 2.1 del cavolo...uno buono costa dai 60€ in su...e il 5.1 costa dai 100€ in su per uno mezzo decente...ma già con un 2.1 da 35€ ,se hai poche pretese,va benissimo

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    35€ un 2.1 del cavolo...uno buono costa dai 60€ in su...e il 5.1 costa dai 100€ in su per uno mezzo decente...ma già con un 2.1 da 35€ ,se hai poche pretese,va benissimo
    più che altro ho ste casse che sono del lettore mp3 e sono di 11 anni fa, credo di poter puntare a quelle da 35
    grazie a tutti e 2 cmq, vado a prendere un paio di casse a poco se non trovo quelle


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •