Darrius
voi come vi ponete verso i videogiochi? cosa vi spinge a superare voi stessi con record ecc...? E soprattutto, come si diventa hardcore gamers?
io cerco semrpe di provare e finire più giochi possibili....gioco per divertirmi ma sopratutto mi piace videogiocare per apprezzare l'arte dei videogames.
Mi piace variare con le difficoltà.....tanto o facile o difficile poco cambia se a uno il gioco gli piace e lo appassiona veramente lo finisce

Se uno non riesce a finire un gioco a livello facile evidentemente non gli piace il gioco in questione.
io mi reputo un'hardcore gamer(

) perchè amo alla follia i videogames li ritengo una forma d'arte e ne ho giocati e finiti tantissimi visto che videogioco dai tempi del NES

(ah poi ho una passione per gli hardcore match del wrestling



)
Cmq non è una cosa bellissima che ci siano queste differente tipo ''casual'' o ''hardcore'' o eccetera.....però è assurdo a volte sentire gente che dice che ''tizio è il miglior gioco del mondo'' e magari prova sempre quelli....tanto per fare un esempio: è brutto sentirsi dire ''FF x-2 è più bello di Arc xke FF è FF''

e posso anche capirlo se uno li ha finiti entrambi e gli è piaciuto di piu ff x-2 (ma difficilmente chi ha finito arc dice che è piu bello ff x-2) ma se uno lo dice senza neanche aver provato Arc perchè non ha un nome famosissimo è completamente assurdo.
Perchè ci sono diverse tipologie ci sono videogiocatori che ci capiscono qualcosa e altri che ci capiscono meno.....vero ognuno ha i suoi gusti ma a volte bisogna evitare di dare retta ai commenti della massa e pensare con il proprio cervello e cercare di avere un limite quando si dicono alcune cose.
Io quando vedo (o sento) che ci sono ''casual'' che vanno sempre a presso al grande nome (''ff'' ''mgs'' ''gta'' ecc) o al gioco su licenza e magari snobbano dei veri capolavori.....sinceramente sono contento di non essere così e di avere una mentalità più aperta.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.