consiglio per picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio per picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda consiglio per picchiaduro

    vorrei prima che i mod mi chiudano questa discussione che il picchiaduro su 360 è per me un mondo quasi sconosciuto e vorrei che mi venga descritto un po' tutte le caratteristiche dei giochi consigliati; facendolo nell'apposito thread si andrebbe troppo OT (oppure avrei troppi pochi consigli) e vorrei che rimanga aperto, se possibile.
    Allora veniamo al dunque: mi piacciono molto i picchiaduro, ma da quando ho la 360 escluso Naruto ROAN (picchiuduro?) non ho nient'altro.
    Voi che picchiaduro mi consigliate?? e perchè??
    Ero orientato su Virtua Fighter 5, ma non so praticamente nulla su storie di personaggi ecc ed essendo al 5° ho paura che non capirei niente, o poco della storia; idem soul calibur IV e Dead or Alive..... mah non so! che mi consigliate? e perchè??
    grazie, e prego i mod di non chiudere, grazie 1000!

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora fra i picchiaduro usciti i miei consigli vanno su tutti e 3 i titoli da te citati... ecco però in ordine di consiglio e descrizione:

    1) Soul Calibur IV - Per il momento è il miglior picchiaduro su X360. Tecnicità che si unisce a divertimento. Veramente stupendo, se ti prende non lo molli più!
    2) Virtua Fighter 5 - Magari può essere considerato molto difficile, però è il migliore a livello tecnico. Se sei uno che ama studiarsi i personaggi e realizzare fantastiche combo iper tecniche, questo titolo fa per te.
    3) Dead or Alive 4 - Questo pecca un pò in tecnica, e magari è anche un pò vecchiotto oramai, però è estremamente divertente!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Allora fra i picchiaduro usciti i miei consigli vanno su tutti e 3 i titoli da te citati... ecco però in ordine di consiglio e descrizione:

    1) Soul Calibur IV - Per il momento è il miglior picchiaduro su X360. Tecnicità che si unisce a divertimento. Veramente stupendo, se ti prende non lo molli più!
    2) Virtua Fighter 5 - Magari può essere considerato molto difficile, però è il migliore a livello tecnico. Se sei uno che ama studiarsi i personaggi e realizzare fantastiche combo iper tecniche, questo titolo fa per te.
    3) Dead or Alive 4 - Questo pecca un pò in tecnica, e magari è anche un pò vecchiotto oramai, però è estremamente divertente!!!
    mi interessa molto Soul Calibur IV solo che non avendo mai giocato ai precedenti ho paura di non capire la storia dei personaggi.... che dici??

  4. #4
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    mi interessa molto Soul Calibur IV solo che non avendo mai giocato ai precedenti ho paura di non capire la storia dei personaggi.... che dici??
    ma guarda che non serve proprio a nulla la storia in un picchiaduro...
    voglio dire, se il tuo dubbio è su quello glissa e compratelo che sembra davvero divertente...
    e comunque nel libretto ci dovrebbe essere per ogni personaggio la sua breve storia e perchè è alla ricerca della Soul Calibur/Soul Edge (almeno nel 3 era così)...


  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ma guarda che non serve proprio a nulla la storia in un picchiaduro...
    voglio dire, se il tuo dubbio è su quello glissa e compratelo che sembra davvero divertente...
    e comunque nel libretto ci dovrebbe essere per ogni personaggio la sua breve storia e perchè è alla ricerca della Soul Calibur/Soul Edge (almeno nel 3 era cos&#236...
    mio fratello ha Soul calibur 3 per la ps2 ma non ci ho mai giocato alla storia, lo asfalto solo quando giochiamo in vs
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 15-09-2008 alle 23:06:24

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    mi interessa molto Soul Calibur IV solo che non avendo mai giocato ai precedenti ho paura di non capire la storia dei personaggi.... che dici??
    Mah alla fine a parte Mortal Kombat gli altri picchiaduro non è che abbiano chissà che storia, cioè c'è giusto Tekken che ne presenta una un pò incasinata o Dead or Alive.... ma Soul Calibur ha giusto una storia banale messa lì solo per dare uno scopo alla modalità storia quindi puoi pure non giocarti i precedenti, capirai ugualmente il tutto :P
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Mah alla fine a parte Mortal Kombat gli altri picchiaduro non è che abbiano chissà che storia, cioè c'è giusto Tekken che ne presenta una un pò incasinata o Dead or Alive.... ma Soul Calibur ha giusto una storia banale messa lì solo per dare uno scopo alla modalità storia quindi puoi pure non giocarti i precedenti, capirai ugualmente il tutto :P
    bhe anche tekken (che è forse il mio picchiaduro preferito, speriamo esca anche su 360 ) non ha chissà quale storia!
    cmq grazie delle dritte. se i mod vogliono chiudere, chiudano pure ora ho le idee chiare!

  8. #8
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    SC4, e te lo consiglio da non amante dei picchiaduro.

  9. #9
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Bah , fra i tre se non sei un grande appassionato prendi soul calibur 4 , anche se il picchiaduro perfetto resta virtua fighter 4 evolution o se non puoi giocarlo il 5, (che tra l'altro a mio parere è tale tra gli altri più importanti aspetti anche per un'assenza di trama o quasi)


  10. #10
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Io voto per Soul Calibur 4.

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    SC4 e ottimo, anche x i niubbi

    VF5 ci vuole davvero del talento..

    personalmente preferisco SC4, nn xke sia + facile ma xke ci siano le armi e 1 Editor vastissimo

  12. #12
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    SC4 e ottimo, anche x i niubbi

    VF5 ci vuole davvero del talento..

    personalmente preferisco SC4, nn xke sia + facile ma xke ci siano le armi e 1 Editor vastissimo
    ha un approccio più improntato ad attirare le masse


  13. #13
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Se devi prendere un picchiaduro punto su SOUL CALIBUR 4, è un gioco molto semplice da imparare ad usare e anche molto profondo quando sai combinare varie combo...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    dipende anche da quanto vuoi spendere...dead or alive ormai te lo tirano dietro...
    Soul calibur essendo nuovo é ancora a prezzo pieno mentre Virtua fighter dovrebbe costare una via di mezzo credo

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    mi interessa molto Soul Calibur IV solo che non avendo mai giocato ai precedenti ho paura di non capire la storia dei personaggi.... che dici??
    Ti leggi la pagina dedicata su wikipedia e sei apposto.

    Tra quei picchia di consiglio DOA4, il più divertente ed adrenalinico.
    In attesa di SF4 ovviamente che sembra spaccherà i culi a tutti.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •