[PES 2009 - Soprattutto per Milanisti] Non vi piace la cover ufficiale!? Ecco la mia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [PES 2009 - Soprattutto per Milanisti] Non vi piace la cover ufficiale!? Ecco la mia!

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [PES 2009 - Soprattutto per Milanisti] Non vi piace la cover ufficiale!? Ecco la mia!




















    Che ne pensate!?

    Crash!
    Ultima modifica di Crash; 25-09-2008 alle 23:57:03

  2. #2
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    Bellissima. Dammi l'ID che ti aggiungo subito tra gli amici così sambiamo in coppia tutti gli altri con il nostro Milan. Mi spiace però che da quello che ho capito Fifa 09 non ti piaccia, ma non c'è problema anche quest'anno Pes lo compro.

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione holland2064 Visualizza Messaggio
    Bellissima. Dammi l'ID che ti aggiungo subito tra gli amici così sambiamo in coppia tutti gli altri con il nostro Milan. Mi spiace però che da quello che ho capito Fifa 09 non ti piaccia, ma non c'è problema anche quest'anno Pes lo compro.
    Ehi, grazie di cuore!!! C'ho lavorato 45 minuti e sentire un bel commento è gratificante al massimo!

    Il mio PSN ID lo trovi in firma!

    Comunque, rieccolo: Rui_Crash

    Aspetto il tuo invito!

    Se hai msn dammi il tuo contatto in pvt e ti aggiungo, così ti mando il file che ho creato per questa copertina.
    E' un file per Microsoft Publisher, con tutte le dimensioni esatte al millimietro per stampare la cover, senza la scritta "[10]Rui_Crash creation"!

    Crash!

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    dai crash che ti demolisco subito.

    La copertina è sproporzionata (la barra di sinistra è enorme rispetto alla realt&#224.
    Il logo di PES è di bassa qualità (si vede che è rovinatissimo). Inoltre non è fuso bene con lo sfondo (sembra troncato ai lati).
    Lo scudetto del Milan non andrebbe tagliato così.
    Troppo nero lo sfondo.
    La firma va messa più in basso in modo da non rovinare l'immagine di copertina
    Kakà è brutto
    Il milan pure

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    Grande Crash, lo stai aspettando proprio questo gioco e? Ti do la mia mail su MP, puoi farmi un Jpag, perchè ho un mac e non so se poi riesco ad aprirlo senza MP. Comunque devi occuparti delle cover per la serie PES che li non ci stanno tanto dentro in quanto a cover.

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione holland2064 Visualizza Messaggio
    Grande Crash, lo stai aspettando proprio questo gioco e? Ti do la mia mail su MP, puoi farmi un Jpag, perchè ho un mac e non so se poi riesco ad aprirlo senza MP. Comunque devi occuparti delle cover per la serie PES che li non ci stanno tanto dentro in quanto a cover.
    Volesse il cielo mi prendesse Konami, con i mezzi che hanno lì saprei fare molto di meglio...

    ...così nemmeno SnakeEater avrebbe da ridire...

    Crash!

  7. #7
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    dai crash che ti demolisco subito.

    La copertina è sproporzionata (la barra di sinistra è enorme rispetto alla realtà).
    Il logo di PES è di bassa qualità (si vede che è rovinatissimo). Inoltre non è fuso bene con lo sfondo (sembra troncato ai lati).
    Lo scudetto del Milan non andrebbe tagliato così.
    Troppo nero lo sfondo.
    La firma va messa più in basso in modo da non rovinare l'immagine di copertina
    Kakà è brutto
    Il milan pure

    Su tagliare lo scudo del milan hai ragione, il nome non ci sarà, sul resto no.
    Cmq sempre meglio di quella Konami

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione holland2064 Visualizza Messaggio
    Ti do la mia mail su MP
    Ok resto in attesa... Se non rispondo più tra qualche minuto, è perchè sarò a dormire...

    Crash!

  9. #9
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    Lo scudetto del Milan non andrebbe tagliato così.
    Aspetta che forse forse riesco a risolvere subito il problema...

    Crash!

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    [modalità aggressive]

    domani ve ne faccio una io sul magico Palermo e vi faccio vedere come è una copertina come si deve

    [/modalità aggressive]
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    Lascia perdere, fanne una sulla nazionale olandese, o sul cigno di Utecht.

  12. #12
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    [modalità aggressive]

    domani ve ne faccio una io sul magico Palermo e vi faccio vedere come è una copertina come si deve

    [/modalità aggressive]
    LOOOOL!

    Ah comunque se mi trovi un logo di PES 2009 più grande di quello che ho dovuto usare io te ne sarei davvero grato...

    Lo so che è un pò sfuocato, ma è il logo più grande che ho trovato (e pensa che l'ho allargato di molto sul programma che ho usato).

    Non posso competere se ti ci metti con l'impegno, siccome non ho alcun programma di grafico serio... Pensa che tutto questo l'ho fatto con Publisher, Paint e un vecchissimo programma grafico che si chiama "corel photo house". Niente di che...

    Crash!

  13. #13
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    LOOOOL!

    Ah comunque se mi trovi un logo di PES 2009 più grande di quello che ho dovuto usare io te ne sarei davvero grato...

    Lo so che è un pò sfuocato, ma è il logo più grande che ho trovato (e pensa che l'ho allargato di molto sul programma che ho usato).

    Non posso competere se ti ci metti con l'impegno, siccome non ho alcun programma di grafico serio... Pensa che tutto questo l'ho fatto con Publisher, Paint e un vecchissimo programma grafico che si chiama "corel photo house". Niente di che...

    Crash!

    beh dai, si scherza


    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    beh dai, si scherza


    Ma certo amico, l'ho capito!!!

    Ci mancherebbe!

    Comunque ho risolto il problema dello scudo del Milan, tra poco posto l'immagine corretta!

    Crash!

  15. #15
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Link aggiornato alla Cover corretta (con scudo del Milan non mozzato ) nel primo post..

    Crash!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •