Ero indeciso se postare in hardware o software, ma dal momento che la natura del problema riguarda entrambi, immagino non faccia differenza.

Dunque, dopo aver formattato il pc, ho dovuto reinstallare tutti i driver ma quelli della scheda madre mi danno dei problemi. Ho una scheda madre ASRock P4VM890 con scheda grafica integrata.
Per qualche strana ragione non riesco ad aprire la cartella driver del cd della scheda madre perchè si blocca tutto, l'utilizzo cpu sale al 100% e mi tocca aspettare qualche minuto per chiudere la finestra e poter fare qualche altro tentativo. L'utilizzo cpu così alto si verifica anche quando apro e muovo qualche altra cartella del pc, ma non riesco ad aprire solo il cd dei driver.

Arrivo al dunque, ho scaricato i driver dal sito della scheda madre ma non riesco ad installarne due: si apre una finestra di errore che mi avverte che non è stato trovato il dispositivo per quel driver.

Qualche consiglio?
Ora come ora non riesco a fare niente, quando provo a scorrere una pagina tutto va a scatti e basta una operazione banalissima come un copia/incolla di una cartella per rallentare tutto.
È stato gia un bel traguardo essere riuscito a scrivere su GR