Sono troppo timido.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Sono troppo timido.....

Cambio titolo
  1. #1
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901

    Sono troppo timido.....

    so che c'è il topic uffiZiale però ho preferito aprine uno a parte , in pratica io ho un problema che non so come risolvere:sono timidissimo, ovviamente con le ragazze , non so come "avvicinare" una ragazza, nel senso che non so come trovare una scusa per andare a parlarci , e anche se riesco a farlo mi blocco come un idiota facendo figure di merda colossali, non trovando di cosa parlare.
    consigli per "sbloccarmi" o sono senza speranze?


    p.s.non sono un bel ragazzo, http://it.netlog.com/Brolyssj4/photo...0089646#photos
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  2. #2
    Non saprei, immagino che avere qualcosa da dire possa essere d'aiuto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    Utente L'avatar di MrSimpatia94
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    98
    spavalderia is dah wei
    E più ne butto giù, e più ne arrivano!

  4. #4
    ciao a tutti
    Ospite
    potresti provare l'approcio divertente vediti qualche video delle iene su youtube sulle 20 frasi da non usare per abbordare, prendine una simpatica e vai spavaldo mal che vada si fa una risatina e diventi suo amico

    cmnq tagliati i baffi

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Hai 14 anni, non ti fare problemi, col tempo passerà, non ti mettere a confronto con gli altri tuoi amici o ragazzi della tua età.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    potresti provare l'approcio divertente vediti qualche video delle iene su youtube sulle 20 frasi da non usare per abbordare, prendine una simpatica e vai spavaldo mal che vada si fa una risatina e diventi suo amico

    cmnq tagliati i baffi
    per i baffi è già fatto comunque come al solito so che dipende dalla ragazza, so benissimo che non esiste il metodo di abbordaggio universale, dipende sempre, però il mio problema è sempre trovare di che parlare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Vabbè dai a 14 anni è una cosa che può facilmente capitare Ti sbloccherai

    Edit: Salvo tu non sia Tidus *}1999* che già a sette anni aveva sverginato cento valchirie

  8. #8
    Utente L'avatar di MrSimpatia94
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    98
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    potresti provare l'approcio divertente vediti qualche video delle iene su youtube sulle 20 frasi da non usare per abbordare, prendine una simpatica e vai spavaldo mal che vada si fa una risatina e diventi suo amico

    cmnq tagliati i baffi
    ... o magari potresti diventare il suo scopamico ]cit.[
    E più ne butto giù, e più ne arrivano!

  9. #9
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    per i baffi è già fatto comunque come al solito so che dipende dalla ragazza, so benissimo che non esiste il metodo di abbordaggio universale, dipende sempre, però il mio problema è sempre trovare di che parlare
    il problema, che tra l'altro in buona parte condivido anche io, non è tanto quello di trovare spunti di conversazione, ma la sicurezza per ottenerli. l'importante è autoconvincersi, perchè alla fine sei tu che detti i ritmi nei tempi dell'approcio, a meno che lei non esordisce con un ceffone.
    ci sarebbe il classico del "ma non ti ho già vista? forse a scuola?" ed instauri un colloquio sulla scuola

  10. #10
    A|ex
    Ospite
    Chiedile semplicemente di uscire senza troppi giri di parole e fatti dare il numero
    Per attaccare bottone è troppo all'antica un "Ciao, come va?"?

  11. #11
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    vai dallo psicologo è diventa sicurissimo
    comunque chi non è bello per fare colpo deve essere molto divertente

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    il problema, che tra l'altro in buona parte condivido anche io, non è tanto quello di trovare spunti di conversazione, ma la sicurezza per ottenerli. l'importante è autoconvincersi, perchè alla fine sei tu che detti i ritmi nei tempi dell'approcio, a meno che lei non esordisce con un ceffone.
    ci sarebbe il classico del "ma non ti ho già vista? forse a scuola?" ed instauri un colloquio sulla scuola
    Si, così non appena lei fa una faccia un pochettino sbigottita (magari non perchè non gli piaccia eh) lui si chiude a riccio triplo.
    Secondo me per risolvere queste situazioni non sono necessari improbabili atti di questo tipo.
    Potrebbero presentargli una ragazza, magari anche un pò timida come lui. Si fa esperienza

  13. #13
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    il problema, che tra l'altro in buona parte condivido anche io, non è tanto quello di trovare spunti di conversazione, ma la sicurezza per ottenerli. l'importante è autoconvincersi, perchè alla fine sei tu che detti i ritmi nei tempi dell'approcio, a meno che lei non esordisce con un ceffone.
    ci sarebbe il classico del "ma non ti ho già vista? forse a scuola?" ed instauri un colloquio sulla scuola
    si proprio così
    dipende tutto da una questione di autostima

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Si ma l'autostima deve essere supportata da fatti. Altro paio di maniche è se poi questi fatti si "gonfiano" un pò per stare meglio, ma di certo non si può consigliare ad una persona timida che non ha (mi pare di capire) mai avuto esperienze con ragazze, di acquisire autostima, così, dal nulla.

  15. #15
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Non saprei, immagino che avere qualcosa da dire possa essere d'aiuto.
    *




Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •