![]()
#46
17-09-08 09:39
ciao bandicot , arrivederci (o addio?)![]()
Bokassa #47
17-09-08 10:38
Sei stato un buon mod, anche perchè hai moderato talmente poco da metterti al riparo da eventuali critiche, in compenso mi ricorderò di te per aver condiviso la vittoria del contest di scrittura e il thread di daily su quel tipo e quella tipa, si me lo ricordo bene
Bene, io direi di procedere in ordine alfabetico, dopo il mod con B è ora che faccia fagotto un mod con la C.
![]()
Nabucodorozor ![]()
#49
17-09-08 11:56
Prima di oggi non sapevo che esistessi, ma il link che hai in firma è fantastico, quindi tanto di cappello.
N!
![]()
MrDarkBlue ![]()
#50
17-09-08 12:00
Ogni tanto ho visto qualche tuo intervento su OTR, in bocca al lupo.
![]()
snake(ualoniano) 92 ![]()
#53
17-09-08 13:39
mi dispiace di non averti conosciuto meglio, ti ho visto attivo veramente pochissimo,sono sicuro che se eri un bravo moderatore (quando eri presente, veramente poche volte a quanto ricordo) sarai un ottimo utente.
Pierpazzo #55
17-09-08 14:01
ma io continuo a non capire il motivo. Se c'è un moderatore non attivo, di certo il colore rosso del suo nick non grava sulle prestaizoni del server. Rimanendo moderatore, potrebbe dare una mano ogni tanto, anche una volta ogni 8 mesi per dire.
La presenza di un moderatore inattivo non è di certo un ostacolo a nuovi potenziali mod. Semplicemente quando lo staff ritiene che sia necessaria la presenza di un nuovo mod (ma anche l'utenza può farlo notare), si fanno nuove nomine, a prescindere dalla presenza dei mod-fantasma, che non danno fastidio a nessuno.
![]()
Spriggan ![]()
#56
17-09-08 14:05
Ma creano confusione, se io sono nuovo oppure sono in una sezione che non frequento, e voglio chiarimenti, non so se quale dei moderatori li in fondo mi può davvero aiutare, e quale è li come residuato bellico.ma io continuo a non capire il motivo. Se c'è un moderatore non attivo, di certo il colore rosso del suo nick non grava sulle prestaizoni del server. Rimanendo moderatore, potrebbe dare una mano ogni tanto, anche una volta ogni 8 mesi per dire.
La presenza di un moderatore inattivo non è di certo un ostacolo a nuovi potenziali mod. Semplicemente quando lo staff ritiene che sia necessaria la presenza di un nuovo mod (ma anche l'utenza può farlo notare), si fanno nuove nomine, a prescindere dalla presenza dei mod-fantasma, che non danno fastidio a nessuno.
God of Snakes #57
17-09-08 14:09
Non ti ho mai visto postare perché probabilmente lo fai in sezioni che non frequento mai, però il racconto che hai in firma
![]()
Se non puoi più hai fatto bene, buon proseguimento
Quindi, chi?Sei stato un buon mod, anche perchè hai moderato talmente poco da metterti al riparo da eventuali critiche, in compenso mi ricorderò di te per aver condiviso la vittoria del contest di scrittura e il thread di daily su quel tipo e quella tipa, si me lo ricordo bene
Bene, io direi di procedere in ordine alfabetico, dopo il mod con B è ora che faccia fagotto un mod con la C.![]()
![]()
Phenrir ![]()
#58
17-09-08 14:14
scherzi a parte,da quant'è che non moderi saverione?
alla fine ti vedo sempre e solo flam..postare allegramente nelle sezioni "per discutere",ma non ti ho mai visto attivo come mod,forse perchè non sono le tue sezioni?
bandicoot1,tanti auguri,apprezzo chi lascia l'incarico perchè non può più dedicargli del tempo.
Pierpazzo #59
17-09-08 14:14
vabbè, questo è un problema facilmente risolvibile. Se non sai quale moderatore sezionale contattare, o contatti Lex (tanto è sicuro che Lex non sia un possibile moderatore fantasma), o apri un thread nel forum del forum.
Mandando un mp ad un mod-fantasma, se questo non risponde in tempi più o meno brevi, nessuno ti vieta di contattarne un altro![]()
![]()
Spriggan ![]()
#60
17-09-08 14:22
Certo non è che sia la fine del mondo, però casi eclatanti come questo:vabbè, questo è un problema facilmente risolvibile. Se non sai quale moderatore sezionale contattare, o contatti Lex (tanto è sicuro che Lex non sia un possibile moderatore fantasma), o apri un thread nel forum del forum.
Mandando un mp ad un mod-fantasma, se questo non risponde in tempi più o meno brevi, nessuno ti vieta di contattarne un altro
http://forum.gamesradar.it/member.php?u=4788
Nella sezione più visitata andrebbero analizzati con cura da chi di dovere, tranne che è un refuso