il venditore mi vuole fregare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: il venditore mi vuole fregare?

Cambio titolo
  1. #1
    TDI 4MOTION L'avatar di stig
    Registrato il
    12-07
    Località
    In automobile
    Messaggi
    499

    il venditore mi vuole fregare?

    Ciao a tutti.. sto per cambiare scheda video e siccome ho un processore vecchio (AMD Atlhon 64 3200+), che uso solo per giocare a giochi al max di due anni fa, avevo chiesto consiglio ad un venditore e lui mi ha presentato un Asus en8600 gt 512mb per 86 euro.. che dite non è troppo alto il prezzo? che vantaggi posso avere in termini di prestazioni? (Attualmete gioco con una GF 6600)

  2. #2
    GamesRadar User
    Ospite
    prima devi dirci la config e poi vediamo se si può fare un upgrade.e cmq ti conviene acquistare su internet,lascia stare i negozianti che non capiscono un caxxo

  3. #3
    TDI 4MOTION L'avatar di stig
    Registrato il
    12-07
    Località
    In automobile
    Messaggi
    499
    AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+, scheda madre jetwai 939 GT4-SLI-D, BIOS AWARD PHOENIX v.6.00 PG, 1.5 GB DDR (512*3), scheda videa GF 6600, ALI Standard da 450 w..

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non è che non ci capisce, quella vga va anche bene per quella cpu

    il prezzo è altino, sì, vale poco più della metà, cioè circa 50€

    prendi una HD3650 o una 4670, ma bisogna vedere il prezzo per bene
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ...

    prendi una HD3650 o una 4670, ma bisogna vedere il prezzo per bene
    Ma.. ma.. quando sono uscite? Solo ora ho scoperto che ci sono sul mercato le 4670. xD

    Autore, il 3200+ l'ho usato anch'io, posso consigliarti di occare, io con una mobo scandalosa riuscivo comunque ad andare a 2.4 GHz normalmente (2.6 GHz cominciava ad impanarsi ).

    Il prezzo del negoziante è sublime.. per lui, troppo alto per noi.

    Su quella fascia di prezzo suggerirei di prendere una Sapphire HD3850 da 512MB, non andrei oltre a meno che tu non preveda un upgrade generale in futuro.. un futuro abbastanza prossimo si intende.

    A pensare se reggerà l'alimentatore.. è una scommessa, forse dovresti cambiare anche quello di conseguenza.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    secondo me se cerchi un dual core e una scheda di quelle che dice kb24, giocherai ancora per parecchio su quel pc......

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Ma è un 939 o un AM2?

    Al massimo può anche cercare nell'usato.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    è su 939, e li ci sono molti proci dual che fungono ancora bene......

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    è su 939, e li ci sono molti proci dual che fungono ancora bene......
    Non era per questo, ma per il fatto che sul nuovo è più probabile trovare AM2.

    Comunque, appunto, con un 939 si può buttare sull'usato, mio cugino ha fatto arrivare tipo un 4*00+ dall'America per questo.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    per am2 nx problema....per il 939 c'è sempre ebay.......con 50€ credo che ce lo prendi....magari 50 il procio, e 50 la sv, e gioca già bene per un altro pò di tempo......

  11. #11
    TDI 4MOTION L'avatar di stig
    Registrato il
    12-07
    Località
    In automobile
    Messaggi
    499
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Ma.. ma.. quando sono uscite? Solo ora ho scoperto che ci sono sul mercato le 4670. xD

    Autore, il 3200+ l'ho usato anch'io, posso consigliarti di occare, io con una mobo scandalosa riuscivo comunque ad andare a 2.4 GHz normalmente (2.6 GHz cominciava ad impanarsi ).

    Il prezzo del negoziante è sublime.. per lui, troppo alto per noi.

    Su quella fascia di prezzo suggerirei di prendere una Sapphire HD3850 da 512MB, non andrei oltre a meno che tu non preveda un upgrade generale in futuro.. un futuro abbastanza prossimo si intende.

    A pensare se reggerà l'alimentatore.. è una scommessa, forse dovresti cambiare anche quello di conseguenza.
    per il processore già avevo in mente di occarlo magari chiedendo aiuto nel forum ... Il fatto che non mi convinceva era il prezzo della S.V. non appena me l'ha detto.. darò un'occhiata alla sezione per l'acquisto di componenti su internet e vediamo un pò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •